Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accedo ora al pc e mi sono perso l'uscita dallo short.:(
Avrei almeno pensato che sarebbero scesi fino verso le 11 per fare un 8ore più o meno regolare e invece pare proprio che siano già ripartiti...
Il dax invece come al solito è più corretto e sta giustamente scendendo.
Purtroppo il tempo per la durata dell'8gg non è più molto per cui le possibilità di ripartenza del nuovo 8gg aumentano...
Non so se chiudere lo short o meno...:rolleyes::rolleyes::(

se fosse un t-2 in 3 tempi? 11,25 e 16,45 di ieri e chiusura oggi ? :-?
certo che vincoli ribassisti non ne ha.... però la sua chiusura potrebbe essere utile se non facciamo nuovo max

Aspetto il ritracciamento che in genere avviene dopo delle barre di volume così elevate e chiudo lo short.
Se non ritracciano amen chiuderò ancora più in loss.

Ormai sono diretti verso la trend che tiene il ribasso del ciclo partito a marzo 2009...
Secondo me per come sono partiti sono capaci di bucarla già in questo 1° t+1....

Ormai sono diretti verso la trend che tiene il ribasso del ciclo partito a marzo 2009...
Secondo me per come sono partiti sono capaci di bucarla già in questo 1° t+1....

Sembra proprio di si in questo t+1 con molta probabilità la romperanno
comunque il dax continua a non confermare la salita.... o almeno io ho questa impressione... vediamo....

Questo invece eurostucco che ha sbattuto sulla tl riba vediamo se la rompe
1295516831est.jpg

Sembra proprio di si in questo t+1 con molta probabilità la romperanno
comunque il dax continua a non confermare la salita.... o almeno io ho questa impressione... vediamo....

Questo invece eurostucco che ha sbattuto sulla tl riba vediamo se la rompe
1295516831est.jpg

E' vero ma il dax ha corso molto di più del nostro indice e dell'eurostoxx per cui potrebbe anche essere normale che ora performi di meno.
Mi metterò long sulla chiusura del 1° 4ore con 1/4 di posizione sul nostro indice e 1/4 sul dax.
Teoricamente ha poco senso ma psicologicamente mi viene difficile posizionarmi long dopo questa salita senza un minimo di ritraccio.

E' vero ma il dax ha corso molto di più del nostro indice e dell'eurostoxx per cui potrebbe anche essere normale che ora performi di meno.
Mi metterò long sulla chiusura del 1° 4ore con 1/4 di posizione sul nostro indice e 1/4 sul dax.
Teoricamente ha poco senso ma psicologicamente mi viene difficile posizionarmi long dopo questa salita senza un minimo di ritraccio.

certo ti capisco anche io non sono proprio carico aspetto eventuale ritraccio per espormi in pieno
il fituso se ha finito così è stato un geometra!

1295517578ftse.jpg

Ottimo timing per chiudere lo short prima!:lol::lol::lol::wall::wall::wall:

Le medie che controllano il 4ore si sono pure incrociate al ribasso nel 1° 2ore indicando che tale 4 ore potrebbe essere al ribasso...
Se si dovesse scendere potremmo anche essere ancora nel vecchio 8gg con top fatto nell'8° 8ore ma la cosa mi puzza un pò...
Comunque vediamo come evolve questo 4ore...

Non ho parole!
Mi hanno proprio fregato per bene!
Sono cascato mella bull trap come un pollo!:lol::lol::lol:
Ora vediamo se facciamo lingua, chiudiamo l'8ore che idealmente si sarebbe dovuto chiudere alle 11:20 e ripartiamo.
Preso 1/4 long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto