Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i supporti ci sono, i target anche. Consideriamo un T-2 che in trend riba su vecchio T deve necessariamente picchiare duro a ribasso su questa e la successiva candela oraria annullando il segnale di ripartenza del T. Può ancora succedere.
Diversamente siamo sul 2° T del T+1. Che in ottica ribassista dai minimi di settembre deve necessariamente scendere la settimana prox.
Diversamente il quadro rimane rialzista dal 16 set.
Ma noi nn andiamo oltre questo 8h che è il primo del T-2-
Partenza alle 12.40 circa medio ci aspettiamo il close per stessa ora.
Lo short di apertura era solo per il gap. E dunque in ogni caso si chiude.
Se dobbiamo shortare ora è:
- per max 8h
- per max T-2
- per continuazione del ribasso del T
Sugli ultimi due punti attenzione perché in ogni caso il quadro ha subito una modifica a rialzo notevole, anche se non ancora sufficiente a farci rimanere long carichi.
io invece sono in attesa da 15 minuti con l'assistenza sella che non risponde.
la piattaforma si è totalmente bloccata.
questo servizio sella sta veramente deludendo. ( per non dire di peggio, ma credo si intuisca il disappunto )
io invece sono in attesa da 15 minuti con l'assistenza sella che non risponde.
la piattaforma si è totalmente bloccata.
questo servizio sella sta veramente deludendo. ( per non dire di peggio, ma credo si intuisca il disappunto )
Oggi a sella hanno perso veramente la bussola!
Dopo il blocco del fib alle 9.07,alle 9.48 si è bloccata la piatta ed ho dovuto riavviare il pc,nel frattempo alle 9.52 si è bloccato anche l'MTA ed ora anche lo XETRA.
Ed ormai mancano due mesi al pensionamento della extreme 4 e saremo costretti ad andarcene perchè la 5 a tutt'ora NON FUNZIONA!