Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a sella hanno perso veramente la bussola!
Dopo il blocco del fib alle 9.07,alle 9.48 si è bloccata la piatta ed ho dovuto riavviare il pc,nel frattempo alle 9.52 si è bloccato anche l'MTA ed ora anche lo XETRA.
Ed ormai mancano due mesi al pensionamento della extreme 4 e saremo costretti ad andarcene perchè la 5 a tutt'ora NON FUNZIONA!

finalmente hanno risposto!!!
ma ancora prima e finalmente di nuovo, ha ripreso a funzionare.
però concordo con te, questi episodi stanno diventando frequenti, e l'assistenza non copre le richieste della clientela.
quindi: servizio non adeguato, ovvero scadente.:down::down:
cmq per adesso va, e quindi, pensiamo al trading.....:), spero che sia funzionante tutto anche per te!

Ultima modifica:
Oggi a sella hanno perso veramente la bussola!
Dopo il blocco del fib alle 9.07,alle 9.48 si è bloccata la piatta ed ho dovuto riavviare il pc,nel frattempo alle 9.52 si è bloccato anche l'MTA ed ora anche lo XETRA.
Ed ormai mancano due mesi al pensionamento della extreme 4 e saremo costretti ad andarcene perchè la 5 a tutt'ora NON FUNZIONA!

E' borsa italia (o Radio Londra che sia).

Vedremo x la extreme 5. Sarà la volta buona che facciamo il salto con gli americani

E' borsa italia (o Radio Londra che sia).

Vedremo x la extreme 5. Sarà la volta buona che facciamo il salto con gli americani

già ci sto pensando anche io voglio solo capire la questione fiscale e amministrativa cosa comporta

che si passi dal regime amministrato a dichiarativo lo so ... ma è il resto che non mi è chiaro come fare la dichiarazione se devono essere contabilizzate tutte le operazioni e come etc ...

Ultima modifica:
Dax

Trend line di supporto

dax 001.png

partiamo quindi dal 2003.
Anni di set-up

- 2009
- 2011
- 2012

date tutte importanti.
Prendiamo il 2011: diventa evidente la porkata tedesca ai danni dell'Europa\Italia: inizio crisi debiti sovrani.
Chi l'ha innescata?
Chi ne ha beneficiato?
Chi ci ha rimesso?
Ect. Ect.
Cose note a tutti ma che a nessuno importa nulla visto l'andazzo socio\politico italiano.
Rimaniamo nella borsa.
Ora montiamo gli angoli xè ne vediamo delle belle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto