Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..si io uscito perche' i tf veloci mi danno short, l'orario ancora al rialzo....short sotto 5,75....vedremo...

E' un canale di trend su time frame giornaliero. Lo usiamo per una operatività di posizione. Al contempo quando i prezzi raggiungono livelli sensibili sul canale hanno quasi sempre ripercussione sull'intraday\over. Trattandosi di un azionario ovviamente non ci comporteremo come su un futures dove una semplice posizione over night anche di un solo giorno può provocare una perdita notevole.

E' un canale di trend su time frame giornaliero. Lo usiamo per una operatività di posizione. Al contempo quando i prezzi raggiungono livelli sensibili sul canale hanno quasi sempre ripercussione sull'intraday\over. Trattandosi di un azionario ovviamente non ci comporteremo come su un futures dove una semplice posizione over night anche di un solo giorno può provocare una perdita notevole.

...si ok....:rolleyes:....ti allego videata 3 tf su 4 mi dicono di uscire.....e aspettare sia per il long che per lo short.....quando tutti e 4 sono d'accordo prendo posizione.....chiaramente sopra 5,90 riparte long...

Allegati

apertura prevista alla pari in leggerissimo rialzo. Fut stabili sulla parità

25 nov 001.png

Immagine 18.png

domanda\offerta rilevamento al tick

25 nov 002.png

25 nov 005.png

niente picchi significativi e offerta entrata tutta nella prima ora, poi in assorbimento = fine distribuzione = fine massimi

mancherebbe ancora una coda per il close dell'8h\T-2

Immagine 19.png

1 target è stato raggiunto. La regola è sempre quella: sul target possibile congestione. Sul canale operativo abbiamo "vicino" gli altri due target per cui ci può stare.
Indicatori di controllo non ancora a rialzo = siamo ancora in rottura del bordo inferiore del canale di vola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto