Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Ucg nel frattempo non si schioda.....dall'orario ...infatti trend e medie al ribasso....ma volumi che tornano bull e supporto a 5,80 che non molla, la situazione non e' chiara quindi flat....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    55,5 KB · Visite: 205
cioè ape maia sembra tutto up. Ma se la dom T-2 nn ti va pos domani il quadro ti gira a ribasso. Devi aspettare la conferma verso 1\2 seduta di domani

canale daily ucg

Immagine 35.png

con il mom così alto ancora non si può scendere e rimaniamo sempre in test da sotto della resistenza posta a 5.90 circa medi.
Va da sé che se non la rompiamo torniamo a 5.70. Ma prima il mom mi deve tornare sull'asse mentre ora sta salendo distanziandosi = appunto ci sono ancora bull in giro (come la dom dell'ape ha confermato)

Salve gente.Sono le prime parole Che invio ad un'arena di ascoltatori.Il mio nome e' Elanor ed anche il mio primo post - leggo questo 3d da un mese - e spero che sarete cosi pazienti da spiegarmi i vostri grafici - inutile raccontare storie vengo da un loss portentoso - recuperarlo!!! so che che non sara facile, so che il tempo e la pazienza l'unica medicina.
Eccomi spero di non essere di zavorra, vorrei solo conoscere , apprendere per migliorare e raggiungere il mio scopo.
Una Felice notte ed un buon Giorno a chi legge domani - Domani avendo poco da dire vi leggero,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto