Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
w.png
 
siamo sul massimo del 2h del 2° 4h, è normale che scenda a chiudere. E' il max dell'8h a patto che non recuperi velocemente il max precedente = parte un ulteriore 2h che solo con un max superiore lo possiamo collocare dentro il nuovo 8h.
Nell'insieme siamo xò a 5h e 50'. Per cui non lo consideriamo un 2h del nuovo 8h. Infatti non siamo stati "autorizzati" a chiudere il long intraday. Lo faremo solo se e quando i prezzi ritorneranno sotto il close della 6^ h.
Se non lo fanno siamo ancora a rialzo.
Ovviamente converrà uscire prima per avere un miglior rapporto prezzo\gain = alla perdita della mm2h sul tf 2' posta a circa 20090.
Ed andiamo in chiusura dell'8h.
 
La tratteggiata ha retto e la discriminante del nov non ha portato alla chiusura del T-2 sul minimi di ieri sera con test del medesimo stamattina. Raggiunta la T-1 a 20050 come previsto l'abbiamo rotta con max di poco sopra.
E l'affermazione che è una configurazione ribassista?


cioè questo post
 
abbiamo un cluster di medie, la principale è la T (supporto del T-1) che stamattina ha retto ma era sola la T. Ora sono tutte assieme. La rottura è possibile max fatto sul T-1

Immagine 23.png


unitamente alla bisettrice che riporterà (la sua perdita) sulla bisettrice blu o su una media significativa (T+1 o T+2) se saranno prima della bisettrice in oggetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto