Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla resistenza (5.90), oggi perforata

Immagine 28.png

indicatori ancora up: tentiamo la rottura (è quello che stiamo facendo nelle ultime 3 sedute)

Che io sappia ci sono dei software che vengono venduti tramite dei report a pagamento che ci si avvicinano. Forse anche un excel è in vendita. Ma non so dirti nulla di più. E non li ho confrontati con quelli che usiamo noi. So che, a detta loro, si basano sui volumi ma poi l'algoritmo che utilizzano non è dato a me di saperlo. E dunque non posso esprimermi sulla loro bontà.

Grazie intanto del tempo dedicato.

per quanto riguarda i grafici quelli a candela e le medie su i vari tempi credo di aver gia fatto qualcosa - poi con calma ti dico i miei settaggi evedi se son fatti a dovere.

Per quello della domanda ed offerta - e li non so dove cercare - quindi la domanda sorge spontanea - e un vostro soft? se è cosi Ok

Ora faccio un copia ed incolla e piano piano, senza fretta e con molta calma si va avanti.

Dimenticavo .... ho la memoria corta - quindi Dimenticato il passato.
Buona Serata a Tutti

Grazie intanto del tempo dedicato.

per quanto riguarda i grafici quelli a candela e le medie su i vari tempi credo di aver gia fatto qualcosa - poi con calma ti dico i miei settaggi evedi se son fatti a dovere.

Per quello della domanda ed offerta - e li non so dove cercare - quindi la domanda sorge spontanea - e un vostro soft? se è cosi Ok

Ora faccio un copia ed incolla e piano piano, senza fretta e con molta calma si va avanti.

Dimenticavo .... ho la memoria corta - quindi Dimenticato il passato.
Buona Serata a Tutti

:up:

(si, mi è stato insegnato nelle sue basi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto