Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Io uscito dal long e ora si valuta il reverse short come dice Mentino possibilmente in modo graduale per prendere altri massimi

Buongiorno.
Sono ancora dentro con il mio short da venerdi, a 22640. Onestamente sto pensando di uscire, potrebbe arrivare a 23000 senza ritracciare significativamente. Tu come la vedi?
Vedo che ho fatto male a mettermi short senza aspettare il segnale!:D:D
Potremmo anche arrivare a 23000 o forse più....non saprei.
Io per ora sto dentro, spero che in chiusura 8gg saremo sotto a questi livelli.
Ci sono un mesile e un intermedio che dovrebbero essere nella loro parte di svolta verso il basso....:wall::wall:

Vedo che ho fatto male a mettermi short senza aspettare il segnale!:D:D
Potremmo anche arrivare a 23000 o forse più....non saprei.
Io per ora sto dentro, spero che in chiusura 8gg saremo sotto a questi livelli.
Ci sono un mesile e un intermedio che dovrebbero essere nella loro parte di svolta verso il basso....:wall::wall:

Reversato long sulla rottura del bordo superiore del canale. L'outsider (chiamato anche atrattore) superiore oggi è scattato. Ora siamo praticamente a target con esaurimento del movimento 27 gen 4 feb, e aspetto la formazione del nuovo canale per i target. Il goldswing oggi non è servito.
Ciclicamente siamo si nel 6° 8h e quindi questo massimo è giusto. Dovevamo aprirlo oggi... lo short. Rivedrai a breve i 22.700

anche io sono entrato 10 minuti fa....
continuano a salire... io dentro solo con 1/3... 1/3 domani ;) vista la forza e poi aspetto il max del prox tracy

Reversato long sulla rottura del bordo superiore del canale. L'outsider (chiamato anche atrattore) superiore oggi è scattato. Ora siamo praticamente a target con esaurimento del movimento 27 gen 4 feb, e aspetto la formazione del nuovo canale per i target. Il goldswing oggi non è servito.
Ciclicamente siamo si nel 6° 8h e quindi questo massimo è giusto. Dovevamo aprirlo oggi... lo short. Rivedrai a breve i 22.700
Grazie mila!
Lo spero!:D
Sono stato affrettato, non ho atteso il segnale e il mercato mi ha subito bacchettato!:D
Nuovo short ora.

No nessun segnale.
Ho solo voluto mediare, con la speranza di che il massimo sia stato fatto.
Per essere più sicuri che lo short vada a buon fine bisognerebbe attendere e vedere se entro la 3° 8ora del 4ore non viene fatto nuovo massimo.

su eurostucco siamo su nuovi max... vediamo se dopo la chiusura del 4ore non vengono aggiornati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto