Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora dovrebbe risalire? oggi sbagliato in pieno...entrata short a 790 uscita a 920...rientrata a 930 ma uscita in pari perchè sembrava essere sul punto di sparare in su...aspettando avrei recuperato il loss :(
Se è iniziato un nuovo 4ore un pò dovrebbe salire ma sinceramente spero di no!:D:D
Io sono appena in pareggio ora...

Vi leggevo e mi sono chiesto siete cosi sicuri che sul 6° giornaliero scendano per poi continuare con la fine del settimanale?

Vi leggevo e mi sono chiesto siete cosi sicuri che sul 6° giornaliero scendano per poi continuare con la fine del settimanale?

Leo il dubbio c'è.... ma pensiamo sempre a chiusura tracy t+1 e t+2 penso nessuno parli di intraday
Ci posteresti un tuo grafico del tracy? :)

sul ftse abbiamo anche la media lenta del giornaliero che sta per incrociare al ribasso... max già fatto nella prima parte?

Sicuri no, ma se non troncano a questo punto del mensile dovrebbero scendere nei prossimi giorni per chiudere l'8gg.
Voglio sperare che non facciano un max nel 7° 8ore o tantomeno che tronchino e ripartano con un nuovo 8gg!!:down::down:

Leo il dubbio c'è.... ma pensiamo sempre a chiusura tracy t+1 e t+2 penso nessuno parli di intraday
Ci posteresti un tuo grafico del tracy? :)
Potrebbero anche far cosi l importante appoggiarsi sulla trend quando finisce
buon pranzo
:ciao:

Allegati

• BORSA_661.gif
    BORSA_661.gif
    58,2 KB · Visite: 122
Potrebbero anche far cosi l importante appoggiarsi sulla trend quando finisce
buon pranzo
:ciao:

avevo notato che tu le trend non le fai passare sul minimo del ciclo inferiore (nel caso del tracy sul minimo di chiusura del t-1)
per me ad esempio quello sarebbe stato un segno di debolezza del t-1 in corso
grazie capito il concetto
buon pranzo a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto