Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ora dovrebbe risalire? oggi sbagliato in pieno...entrata short a 790 uscita a 920...rientrata a 930 ma uscita in pari perchè sembrava essere sul punto di sparare in su...aspettando avrei recuperato il loss :(
Se è iniziato un nuovo 4ore un pò dovrebbe salire ma sinceramente spero di no!:D:D
Io sono appena in pareggio ora...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ok mentino da qui deve partire il 4ore poi aspettiamo il max se non è superiore allora stiamo abbastanza sereni :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi leggevo e mi sono chiesto siete cosi sicuri che sul 6° giornaliero scendano per poi continuare con la fine del settimanale?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Vi leggevo e mi sono chiesto siete cosi sicuri che sul 6° giornaliero scendano per poi continuare con la fine del settimanale?

Leo il dubbio c'è.... ma pensiamo sempre a chiusura tracy t+1 e t+2 penso nessuno parli di intraday
Ci posteresti un tuo grafico del tracy? :)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sul ftse abbiamo anche la media lenta del giornaliero che sta per incrociare al ribasso... max già fatto nella prima parte?
 

mentino60

Forumer storico
Vi leggevo e mi sono chiesto siete cosi sicuri che sul 6° giornaliero scendano per poi continuare con la fine del settimanale?

Sicuri no, ma se non troncano a questo punto del mensile dovrebbero scendere nei prossimi giorni per chiudere l'8gg.
Voglio sperare che non facciano un max nel 7° 8ore o tantomeno che tronchino e ripartano con un nuovo 8gg!!:down::down:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo il dubbio c'è.... ma pensiamo sempre a chiusura tracy t+1 e t+2 penso nessuno parli di intraday
Ci posteresti un tuo grafico del tracy? :)
Potrebbero anche far cosi l importante appoggiarsi sulla trend quando finisce
buon pranzo
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_661.gif
    BORSA_661.gif
    58,2 KB · Visite: 117

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Potrebbero anche far cosi l importante appoggiarsi sulla trend quando finisce
buon pranzo
:ciao:

avevo notato che tu le trend non le fai passare sul minimo del ciclo inferiore (nel caso del tracy sul minimo di chiusura del t-1)
per me ad esempio quello sarebbe stato un segno di debolezza del t-1 in corso
grazie capito il concetto
buon pranzo a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto