Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
del resto siamo sulla 20^ ora del T-2 e minimi oltre la 22^ ora parlano di un nuovo T-2 partito prima e dunque in tendenza ribassista spostando l'attenzione su un T-1 che potrebbe essere corto (idealmente per orientare l'analisi, poi va stabilito con l'andamento dei prezzi se è questa la casistica di oggi).
 

Mila

Mila
Non terrò il 3d del ts aggiornato in real, ma solo a fine seduta. O cq compatibile con gli impegni.
Grazie se ti metti a disposizione tu.
 

Elanor30

la guerriera che si salva
Chiunque fa del bene ad un'altro, lo fa anche a se stesso.
-- Lucio Anneo Seneca
Ok va bene cosi inutile leggere qualcosa in differita - e stato bello peccato che il denaro gioca sempre -

Mila ho letto belle parole sul tempo che mi hanno aiutato - ed in cuor mio so cosa pensi.
 

Mila

Mila
Chiunque fa del bene ad un'altro, lo fa anche a se stesso.
-- Lucio Anneo Seneca
Ok va bene cosi inutile leggere qualcosa in differita - e stato bello peccato che il denaro gioca sempre -

Mila ho letto belle parole sul tempo che mi hanno aiutato - ed in cuor mio so cosa pensi.

E' la differenza che passa tra il paper e il real. Tra lo scrivere di borsa per diletto, ma senza investire realmente i propri soldi; e lo scrivere investendo i proprio soldi su quanto affermato.
Se il sistema è in grado di dare un reale ritorno dell'investimento, a quale titolo non riconoscere gratitudine a colui che lo mette a disposizione?
 

Mila

Mila
Se non facessimo così, allora si capovolgerebbe la massima di Senca ponendo in difetto colui che riceve e non restituisce.
 

Mila

Mila
Molti anni fa, quando andavo a trovare il mio insegnante in Toscana, era usanza portare delle offerte. Nei tempi remoti erano in oggetti di valore, oggi in fiori o cioccolatini o quanto ci si sentiva di dare.
Perché questo?
Perché era un riconoscimento di quanto veniva fatto per me.
E poiché mi veniva donata l'Essenza dell'Oro Raffinato, non vi è e non vi era nulla di talmente prezioso che poteva contraccambiare.
Se non la mia fede.
 
Ultima modifica:

Elanor30

la guerriera che si salva
Chi accoglie un beneficio con animo grato paga la prima rata del suo debito.
Sempre Seneca -
cmq Mila non ha importanza - - se avessi tanto.......... i soldi li vorrei dalla borsa e condividerei con gli amici e non.

preferisco beccarmi dei loss
che seguendo il tuo metodo sono un po meno - se continui qui io posso solo leggere ed imparare.

Oltre ovviamente ringraziarti sempre del tempo che dedichi.

Aggiungo hai detto bene "era usanza portare delle offerte" "oggi in fiori o cioccolatini o quanto ci si sentiva di dare."

ma posta cosi cruda io ho rigetto "Non penso di dare gli aggiornamenti gratis, altrimenti lo uso solo io."

quindi amo questo 3D per la scarsità di polemiche è per me l'argomento e da considerare chiuso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto