Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Chi accoglie un beneficio con animo grato paga la prima rata del suo debito.
Sempre Seneca -
cmq Mila non ha importanza - - se avessi tanto.......... i soldi li vorrei dalla borsa e condividerei con gli amici e non.

preferisco beccarmi dei loss
che seguendo il tuo metodo sono un po meno - se continui qui io posso solo leggere ed imparare.

Oltre ovviamente ringraziarti sempre del tempo che dedichi.

Aggiungo hai detto bene "era usanza portare delle offerte" "oggi in fiori o cioccolatini o quanto ci si sentiva di dare."

ma posta cosi cruda io ho rigetto "Non penso di dare gli aggiornamenti gratis, altrimenti lo uso solo io."

quindi amo questo 3D per la scarsità di polemiche è per me l'argomento e da considerare chiuso.

Durezza per durezza...capisco.
 

Mila

Mila
Ci troviamo con un minimo oltre le 11h e 30' senza trovare un possibile punto intermedio di appoggio

Immagine 16.png


sul punto 1 sono trascorse 5h e 30' dalla partenza. Poche per un 8h
sul punto 2 e sul punto 3 sono trascorse o 5 o 3 ore dalla partenza sul minimo post apertura.
Nel primo caso potremo aver fatto un minimo in allungo sul T-2 e quindi ripartire da qui.
Nel 2° e 3° caso siamo in vincolo ribassista.
 

|Marco|

Trader Vegano
Chi accoglie un beneficio con animo grato paga la prima rata del suo debito.
Sempre Seneca -
cmq Mila non ha importanza - - se avessi tanto.......... i soldi li vorrei dalla borsa e condividerei con gli amici e non.

preferisco beccarmi dei loss
che seguendo il tuo metodo sono un po meno - se continui qui io posso solo leggere ed imparare.

Oltre ovviamente ringraziarti sempre del tempo che dedichi.

Aggiungo hai detto bene "era usanza portare delle offerte" "oggi in fiori o cioccolatini o quanto ci si sentiva di dare."

ma posta cosi cruda io ho rigetto "Non penso di dare gli aggiornamenti gratis, altrimenti lo uso solo io."

quindi amo questo 3D per la scarsità di polemiche è per me l'argomento e da considerare chiuso.

se qualcuno eroga un servizio e questo è di qualità è giusto che chieda il compenso ...

ovviamente il discorso qualitativo è totalmente soggettivo ...

è oggettivo invece il fatto che se eroga un servizio a pagamento rilasci regolare fattura o ricevuta fiscale a seconda dei casi ...

in caso contrario è giusto che scattino le sanzioni previste dalla legge
 

Mila

Mila
quando gli usa aprono alla pari o verdi nei primi 15 minuti danno quasi sempre un colpo giù, viceversa quando aprono rossi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto