Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano
Molti usano la funzione donazione,non tanto bello ma per piccole cifre mi sembra
passabile.

okkio che anche qui ci sono regole ben precise ... i soldi delle donazioni non possono mica diventare una tua fonte di reddito ... poi ognuno si comporta come preferisce ... fino a quando va tutto bene

e cmq una piccola cifra moltiplicata per Y può fare cifre considerevoli ... ;)

soprattutto se l'esborso è mensile ... e continuo ... quella non si tratta più di donazione :d

Ultima modifica:

Mila

Mila
L'ho trovato. Finalmente. E' dal 07 gennaio che qualcosa mi frullava in testa. Un ricordo.
E ieri sera è diventato evidente.
Mi rivolgo a coloro che hanno letto il libro di Ciampa "L'uomo nuovo".
A pag 84 nel 2006 (2005) scrisse:
"perciò il terzo attacco [...] sarà qualcosa che è simbolo della vanità del materialismo occidentale [...] un centro di fama mondiale. A tale scopo potrebbe essere scelta una città storicamente leader [...] come Parigi"

Mila

Mila
Coincidenze? Boh. Li c'è scritto e io lo riporto. Ma andiamo con ordine.
I primi due attacchi furono:
- New York: le torri gemelle
- Madrid: i treni

Londra venne esclusa perché non erano presenti i tre attivatori. E sono questi che fanno pensare di più. Quali sono?

Mila

Mila
Il colore. L'attentatore deve avere il colore nero.
Questi fanatici erano sia vestiti di nero che in sella al "cavallo" dell'Isis la cui bandiera è il nero (anche se in vero Al Qaida sta rivendicandone la paternità, ma non importa).

Mila

Mila
E infine il simbolo.
Deve essere qualcosa che è simbolo della vanità del materialismo occidentale.
All'epoca si pensava alla moda. Ma il giornale che ha fatto della satira blasfema contro la religione tout court, contro tutte le religioni (cristiana, ebraica, musulmana non importa quale) era oltre ogni nostro pensiero. E molto molto più attinente della moda.
Almeno a mio modo di vedere.

Mila

Mila
I tre attivatori ci sono. L'atto si è concretizzato.
Doveva avvenire secondo i calcoli riportati nel libro tra il 2010 e il 2011. Siamo a 3 anni abbondanti dopo. Questo invalida il calcolo? Non lo so.
Certo che le coincidenze sono tante.
E mi è stato insegnato che devo saper cogliere i segnali. E questi cosa sono se non segnali?

Mila

Mila
Che succederà a questo punto?
Nel libro si parla del quarto e ultimo attacco. C'è il tempo, il colore e il simbolo e dunque... il possibile luogo.

Mila

Mila
Ovviamente tutte coincidenze. Ma chi ha letto un libro così difficile può cominciare a intravedere un piccolo barlume di conoscenza. E del perché era stato scritto.
A ciascuno la propria personale riflessione.
Folle visione di un pazzo, coincidenza di un estroso o precognizione di una persona particolare?

Giannetto

Nuovo forumer
I tre attivatori ci sono. L'atto si è concretizzato.
Doveva avvenire secondo i calcoli riportati nel libro tra il 2010 e il 2011. Siamo a 3 anni abbondanti dopo. Questo invalida il calcolo? Non lo so.
Certo che le coincidenze sono tante.
E mi è stato insegnato che devo saper cogliere i segnali. E questi cosa sono se non segnali?

Segnali di cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto