Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
x cui stringiamo e ne abbiamo solo due a disposizione

Vedi l'allegato 315927

Vedi l'allegato 315928

praticamente è la stessa. Il massimo di ieri l'ha leggermente sposta ma non di tanto = è la stessa cosa

A questo punto dobbiamo fare il punto B dello schema, un minimo e testare il massimo.
Difficilmente abbiamo già fatto il test del massimo.
Siamo solo agli inizi della chiusura.

Ed è qui che viene il conteggio: quando il tempo scade, la tendenza cambia.
Non abbiamo tanti giorni per fare la chiusura del T+2. A meno che non sbagli conteggio.
Ma il punto è questo:
- se il mensile allunga per la chiusura mi va bene xè devo essere short
- se il mensile chiudere regolare mi va bene xè devo essere short

è solo se il mensile tronca che mi prendo la legnata. Donde il conteggio proposto. La ciclica così è solo uno dei paletti del trading. Quello temporale.
Diciamo che dobbiamo ripassare per i 20.650 solo "dopo" che abbiamo chiuso il mensile.
Sarebbe meglio.
Vediamo la domanda come è messa

questa era la situazione giovedì 29 gennaio 2015
 

Mila

Mila
dopo il minimo del 29 gennaio ci aspettavamo un ritorno verso i massimi e poi l'inizio della chiusura dove avremo preso posizione a ribasso

Immagine 5.png


e

Immagine 6.png
 

Mila

Mila
o non andare sopra questi massimi

Immagine 4.png


= anche se credi che dobbiamo tornare sotto i minimi del 29 gennaio questi sono tutti segnali che le cose non stanno andando come pensavi...
 

Mila

Mila
= la T+1 sta tenendo. La sua domanda era positiva e in questa situazione difficilmente puoi scendere sui target prospettati.
Hai raggiunto il target T+1, alto perché il tempo ha alzato la media mangiando il prezzo (distribuzione in laterale).
Al T+2 non ci arrivi.
Non sui target che pensavi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto