Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao "Elfo", si tutto ok, un sacco di lavoro per fortuna, diciamo che a grandi linee e salvo catastrofi, il 2015 dovrebbe andare via liscio :D:D:D
... e che nun ce lo so !!! Ti ringrazio comunque dell "ALLERT"....ecco una cosa che mi manca di questo forum....la condivisione di idee e ipotesi AGGGRATIS :clap::clap::clap:, per il puro spirito di confronto.
Scappo ragazzi che il dovere mi chiama !!!


...kiuso long di t+2...
...aspettiamo la prox salita...:)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...E lasciamoli sfogare...:D

...N.B.: Da kuando si ripartirà sarà fondamentale costruire cickli sopra la mm dell'annuale...
...in base a kuello potremmo già avere un'idea di massima della forza del trend...:mumble:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...un po di porkerie....
 

Allegati

  • lTkw3JvT.png
    lTkw3JvT.png
    233,1 KB · Visite: 112

reddevils

Nuovo forumer
Buongiorno

Buongiorno a tutti, senza mila, padrone di casa, il forum è morto? elfo in qualità di secondo fatti sentire, ti risulta partito un nuovo t con magari anche t+1?
saluti.
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vedo che il forum è fiacchino negli ultimi giorni, spero in una ripresa a breve !!!
....vedremo se si è kiuso anche un t+2...ad ora è un po prestino per dirlo...:mumble:
:no::no::no: secondo me non si è ancora chiuso, infatti dopo aver incassato un po' di punticini con lo SHORT da [FONT=&quot]20935 e chiuso a 20370 il 9 febbraio in chiusura di giornata, sono rientrato SHORT poco fa da 20750 e cerco la chiusura del mensile.
NON mi aspetto sbraghi e mi posso accontentare visti i quasi 600 punti messi in saccoccia con l'ultima operazione, ma una discesina da qui/domani e per qualche giorno me la aspetterei....chi vivrà vedrà :D:D:D
Ciao a presto !!
[/FONT]
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno a tutti, vedo che il forum è fiacchino negli ultimi giorni, spero in una ripresa a breve !!!
:no::no::no: secondo me non si è ancora chiuso, infatti dopo aver incassato un po' di punticini con lo SHORT da [FONT=&quot]20935 e chiuso a 20370 il 9 febbraio in chiusura di giornata, sono rientrato SHORT poco fa da 20750 e cerco la chiusura del mensile.
NON mi aspetto sbraghi e mi posso accontentare visti i quasi 600 punti messi in saccoccia con l'ultima operazione, ma una discesina da qui/domani e per qualche giorno me la aspetterei....chi vivrà vedrà :D:D:D
Ciao a presto !!
[/FONT]

Ciao JK:)...vedremo, per mè è presto per azzardare ipotesi, komunkue potresti benissimo aver ragione...:up:
...Per la mia operatività, visti i cikli superiori, lo short è bandito...Li aspetto per rilongare.....Mi piaceresse molto una discesa con test della 128 e ripartenza, ma forse è kiedere troppo...:D:D:D;)...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto