Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...E ora, mentre aspettiamo "kualkuno" ke torni dalle ferie...
...Un po di LONG LONG TIME....
...medie del 5 anni, del 10 anni e del 20 anni...che ognuno ne tragga debite conclusioni
Caro Elfo,
molto bene e chiaro il grafico ..quindi è partito almeno un 5 anni ...ma sembra partito 2 anni fa..
Ps una curiosità mi diresti come sono settate le medie mobili.
Grazie mille.
Caro Elfo,
molto bene e chiaro il grafico ..quindi è partito almeno un 5 anni ...ma sembra partito 2 anni fa..
Grazie mille.
Caro Elfo,
molto bene e chiaro il grafico ..quindi è partito almeno un 5 anni ...ma sembra partito 2 anni fa.. Ps una curiosità mi diresti come sono settate le medie mobili.
Grazie mille.
...Per le medie facciam così: domani vado a carpe su una blocchera in un posto in riva al fiume, infestato da rikkionazzi fetenti....
...Se mi akkompagni e mi guardi le spalle, prometto che te lo dico....
Caro Elfo,
Grazie mille.
...Per le medie facciam così: domani vado a carpe su una blocchera in un posto in riva al fiume, infestato da rikkionazzi fetenti....
...Se mi akkompagni e mi guardi le spalle, prometto che te lo dico....