Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21.700 come da previsione raggiunti. Mi aspetto un ulteriore tentativo di rottura a breve. Se non riesce porto a casa e valuto un rientro da più sotto.
A breve significa entro le 12.15

21550, canale op ancora a tendenza up

Immagine 25.png

nn riesce ad andare in ipercomprato. Niente iper? Niente max.
ahi ahi.
Dunque occhio. Finché la veloce (%R e RSI) la gialla si mantiene sopra le le medie lenti possibilità di salire al bordo superiore. E quindi tornare a 700. e quindi tentare il max.
Diversamente alla perdita della mediana con gialla\veloce sotto lente di controllo si tenta lo short.

21.700 come da previsione raggiunti. Mi aspetto un ulteriore tentativo di rottura a breve. Se non riesce porto a casa e valuto un rientro da più sotto.
A breve significa entro le 12.15

nn riesce ad andare in ipercomprato. Niente iper? Niente max.
ahi ahi.
Dunque occhio. Finché la veloce (%R e RSI) la gialla si mantiene sopra le le medie lenti possibilità di salire al bordo superiore. E quindi tornare a 700. e quindi tentare il max.
Diversamente alla perdita della mediana con gialla\veloce sotto lente di controllo si tenta lo short.

Cannato di 1h sui tempi ma max cq arrivato.
Gialla sopra e quindi tentativo sempre possibile

Immagine 28.png

volumi 8h

Immagine 29.png

voi nn vedete bene ma io ho controllato in diretta sempre: sul min relativo delle 12.40 erano neutri sul vwap = in procinto di passare da neg a pos
Cq l'indicatore è servito. Solo che nn mi piace la curva: troppo piatta per troppo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto