Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Incredidile!:eek::eek::eek:
Sembrava che tutto andasse nella giusta direzione e invece Sstavolta mi sa che losserò per bene!:wall::wall:

Aspetta a dirlo. La possibilità c'è ovviamente. Ma siamo in cima e dentro un laterale. Ma metti necessariamente uno stop almeno sopra 23.050 (compatibilmente con l'entrata ovviamente). Se fai in tempo esci per rientrare da più sopra
 

mentino60

Forumer storico
Aspetta a dirlo. La possibilità c'è ovviamente. Ma siamo in cima e dentro un laterale. Ma metti necessariamente uno stop almeno sopra 23.050 (compatibilmente con l'entrata ovviamente). Se fai in tempo esci per rientrare da più sopra
Grazie mila!:up::up::up:
Si dopo così tanti giorni di salita, e non solo da noi, ma anche su dax e WS un ritracciamento sarebbe più che naturale.
Ora è da vedere quanto continueranno con questo laterale...
Mi verrebbe vglia di incrementare lo short ora ma sono già abbbastanza carico di short, purtroppo!:D
Certo che ci vogliono far saltare i nervi!;):D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Incredidile!:eek::eek::eek:
Sembrava che tutto andasse nella giusta direzione e invece Sstavolta mi sa che losserò per bene!:wall::wall:

Preso paura, eh?! :d::p

Buongiorno a todos, box di congestione disegnata da un doppio minimo e da un doppio massimo con base 22300 e tetto 22980. Per l'at classica dove rompe va a target pari all'estensione del rettangolo, che in questo caso sarebbe 680 punti.

1297761360aaz.jpg


Quindi, obiettivo minimo 21620 se rompe il supporto e 23660 se rompe la resistenza.
Adesso mi aspetto due possibili movimenti:
1) il mensile si chiude sopra i 22300 e con il terzo mensile vanno a fare un nuovo massimo a 23600 (meno probabile) per poi scendere con intensità e velocità;
2) l'indice buca il supporto di 22300 e va a target (per me più probabile), da vedere modalità e tempi per inquadrare correttamente la struttura dell'intermedio, se di 5 o di 6 t+1.

Io sono nella situazione di Mentino, short pesante, ma pensavo di rimanere dentro. L'intermedio quando chiuderà qui ci torna quasi sicuramente.
O comunque dove sarà sarà chiuderò solo allora... :titanic:
 

mentino60

Forumer storico
Preso paura, eh?! :d::p

Buongiorno a todos, box di congestione disegnata da un doppio minimo e da un doppio massimo con base 22300 e tetto 22980. Per l'at classica dove rompe va a target pari all'estensione del rettangolo, che in questo caso sarebbe 680 punti.

1297761360aaz.jpg


Quindi, obiettivo minimo 21620 se rompe il supporto e 23660 se rompe la resistenza.
Adesso mi aspetto due possibili movimenti:
1) il mensile si chiude sopra i 22300 e con il terzo mensile vanno a fare un nuovo massimo a 23600 (meno probabile) per poi scendere con intensità e velocità;
2) l'indice buca il supporto di 22300 e va a target (per me più probabile), da vedere modalità e tempi per inquadrare correttamente la struttura dell'intermedio, se di 5 o di 6 t+1.

Io sono nella situazione di Mentino, short pesante, ma pensavo di rimanere dentro. L'intermedio quando chiuderà qui ci torna quasi sicuramente.
O comunque dove sarà sarà chiuderò solo allora... :titanic:
Giusto un pò!:d::d::d:
Il problema è proprio quello...quando l'intermedio chiuderà saremo nuovamente a questi livelli?
Statisticamente decisamente si!:)
Per cui per ora si stringono le chiappe e si resiste!:D:D
 

mentino60

Forumer storico
Se mi vanno a 23600 piramido e voglio vedere!! :cool:

:help::lol::lol::lol:
Occhio che la piramide ha la punta aguzza!:D:D
Ho controllato ora che sul dax nello scorso intermedio hanno fatto il max alla 61° candela daily...:d: poi sono scesi a fare quasi un doppio minimo con quello che sarebbe per noi il minimo del 10/02, per cui se a noi non va peggio dovremmo tornare in gain!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto