Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per inciso vorrei far notare che quanto scritto prima può essere altamente offensivo per zainetto on the road xè presuppone che lui sia una persona che venda facilmente il suo "onore" per soldi.
E io che ne so di chi è? L'ho conosciuto di persona (corso in remoto) ma qui a dire chi è non posso certo farlo.
E nemmeno mi interessa. Come a lui non interesso io (per fortuna direbbe mia moglie ahahah).
Lui sa chi è. E non serve certo il mio giudizio perché capisca il suo animo. Al massimo posso essere uno specchio.
Dobbiamo essere forti in questo mondo di venduti.
E sapere che il nostro cuore val molto di più di qualche manciata di soldi.
Se proprio dobbiamo venderci, allora facciamo per una cifra iperbolica. a 9 zeri è meglio.

intanto è partito il colpo su di ws = recupero. Dalla sua entità capiamo se facciamo un minimo ulteriore o no.
Ricordo che lo short era solo per il close dell'8h. Era e rimane Buy day. Quindi al primo segnale di ripartenza (taglio tl stretta ribassista) si sbaracca e si ripensa al long.
E' dura così lo so, ma quando c'è alta vola è così.

quelli mazzano e legnano sopra e sotto.
Se siamo vicini al minimo hanno calato le reti per togliere di mezzo tutti. E al massimo incastrare short sui minimi i più

Dura da accettare, vero?
Cosa?
Il fatto che siamo responsabili delle nostre azioni. Delle scelte che facciamo ogni giorno.
Tutti bravi a prenderci il merito.
Chi è che ha compiuto quella buona azione?
Io io io io. Tutti ad alzare la mano. Anche il timido, dentro di lui.
Chi è che è riuscito a portare a casa quel contratto meraviglioso?
Io io io io.
Chi è che è riuscito a sposarsi quel pezzo di gnocca\gnocco?
Io io io io.
Ma quando si tratta di prendersi una responsabilità...il silenzio assordante.
Chi è che ha tirato la pietra?
Io no io no io no io no.

Apertura prevista alla pari in tendenza rialzista. Direi intorno a +1%.
E long over giusto.
Ieri in chiusura avevamo domanda è volumi in sintonia = schema long

Dunque si conferma la partenza di un T-2\T-1. Poi vedremo se qualcosa di più.
Da conteggio ciclico dovrebbe essere ribassista, "ultimo" tratto ideale di discesa. Salvo allunghi.
Al contempo è possibile uno "strappo" up.
Dunque quello che dovremo controllare tra oggi e domani sono proprio le resistenze.
E per farlo partiamo dai supporti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto