Mila
Mila
per inciso vorrei far notare che quanto scritto prima può essere altamente offensivo per zainetto on the road xè presuppone che lui sia una persona che venda facilmente il suo "onore" per soldi.
E io che ne so di chi è? L'ho conosciuto di persona (corso in remoto) ma qui a dire chi è non posso certo farlo.
E nemmeno mi interessa. Come a lui non interesso io (per fortuna direbbe mia moglie ahahah).
Lui sa chi è. E non serve certo il mio giudizio perché capisca il suo animo. Al massimo posso essere uno specchio.
Dobbiamo essere forti in questo mondo di venduti.
E sapere che il nostro cuore val molto di più di qualche manciata di soldi.
Se proprio dobbiamo venderci, allora facciamo per una cifra iperbolica. a 9 zeri è meglio.
E io che ne so di chi è? L'ho conosciuto di persona (corso in remoto) ma qui a dire chi è non posso certo farlo.
E nemmeno mi interessa. Come a lui non interesso io (per fortuna direbbe mia moglie ahahah).
Lui sa chi è. E non serve certo il mio giudizio perché capisca il suo animo. Al massimo posso essere uno specchio.
Dobbiamo essere forti in questo mondo di venduti.
E sapere che il nostro cuore val molto di più di qualche manciata di soldi.
Se proprio dobbiamo venderci, allora facciamo per una cifra iperbolica. a 9 zeri è meglio.