Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
donde il T si sposta allo schema messo (e di conseguenza il trend secondario su ciclo T, poi vedremo le conseguenze di questo)

Immagine 004.png

Immagine 001.png

attorno si costruirà il nuovo canale, salvo rientro da sotto.
Dunque la resistenza a controllo del ribasso è posta a 21415

meglio ancora, 3^ ds- posta a 21220

Vedi l'allegato 345215

range di contenimento di un pull back in trend ribassista:

21590-21220

circa medi

Sopra necessariamente prendiamo in considerazione la possibilità che il minimo di agosto tenga. Conferma sopra 21415.

Range di volatilità: le due mediane.

e ritrovati i post

(p.s. questo Forum è molto bello e fatto bene, ma mi sta diventando "stretto": perdo troppo tempo a cercare le cose e non ci sono filtri di ricerca adeguati. Mi sto attrezzando. Avviserò a tempo debito)

dove può fare il suo max un T+1 a tendenza ribassista?
Sulla T+2. Il suo target\resistenza naturale (o su medie di cicli superiori se intermedi tra il movimento e il target\resistenza naturale)

Immagine 18.png

Immagine 19.png

abbiamo xò un problema:

Immagine 20.png

:mumble:: come fa un T+1 nella sua ultima fase, nella sua seconda parte a fare un pull fino alla sua media superiore?
Se poi consideriamo che fa parte di un mensile che deve chiudere l'anno...
Un dubbio lo fa sorgere.

Siamo a ridosso dell'angolo ribassista, vicini alla mediana di volatilità (quella 21800) e sulla media T+2 da sotto...
A dire che se non cominciamo a scendere prendiamo in considerazione la ripartenza di un T+2.

di conseguenza di un:

- T+3

di conseguenza di un:

T+5 (salto il T+4 xè non c'è più tempo)

Sarà veramente così?
E io che ne so.
Per me vuol dire uscire dallo short e cominciare a tenere il "più possibile" i long ed invertire i contro trend con lo short.
Tutto qui

Mattoncino 8h.
Vale per un T-1\T
Mattone T
Vale per un T+2\T+3
Dunque con un T possiamo proiettarci al massimo su un T+2 e vedere con hubble un T+3.
Ma ad oggi non ci è dato dire nulla sul T+5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto