Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sto seguendo poco e tengo lo short
ma se il minimo di ieri alle 16.50 fosse la chiusura di un 2 gg lungo? e adesso avessimo chiuso il 3° giornaliero? c'è tempo fino a domani pomeriggio per scendere a chiudere il t-1 ;)
non so è un'idea ma il minimo fatto mi da questa impressione poi potrei sbagliare
anche williams sul 10min per il t-2 va in ipervenduto solo ieri pomeriggio

ps po il fituso è regolare ha l'ultimo t-1 vincolato al ribassso :)
 

mentino60

Forumer storico
Menti, sei passato ai derivati?
No uso sia i derivati che gli etf.:)
In genere uso i derivati per operazioni di breve, gli etf per operazioni di lungo perchè mi permettono di incrementare via via la posizione nelle quantità che più mi sembrano consone al momento.
Ora sono short solo con etf ma la quantità che ne ho equivale a moto più di un contratto minifib.:d:
 

Mila

Mila
sto seguendo poco e tengo lo short
ma se il minimo di ieri alle 16.50 fosse la chiusura di un 2 gg lungo? e adesso avessimo chiuso il 3° giornaliero? c'è tempo fino a domani pomeriggio per scendere a chiudere il t-1 ;)
non so è un'idea ma il minimo fatto mi da questa impressione poi potrei sbagliare
anche williams sul 10min per il t-2 va in ipervenduto solo ieri pomeriggio

ps po il fituso è regolare ha l'ultimo t-1 vincolato al ribassso :)

Se ragianiamo così piuttosto è la chiusura su un 4gg durato 33h..
 

dark tranquillity

Torino è granata.
No uso sia i derivati che gli etf.:)
In genere uso i derivati per operazioni di breve, gli etf per operazioni di lungo perchè mi permettono di incrementare via via la posizione nelle quantità che più mi sembrano consone al momento.
Ora sono short solo con etf ma la quantità che ne ho equivale a moto più di un contratto minifib.:d:

:up::up::up:
io non ho ancora trovato una quadra che mi soddisfi con il money management, ma penso che alla fine farò qualcosa di molto simile.
Se solo gli etf avessero la stessa fiscalità di azioni e derivati sarebbe tutto enormemente più facile... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto