Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elanor30

la guerriera che si salva
dove xò l'ultimo era il fib, ovvero circa 20 punti che fanno 100 euro (mettici le commissioni xò, io ho usato quelle del mini poste in eccesso).
Totale 250 euro.
Da considerare il tempo: circa 40 minuti dall'apertura
Il rischio: solo la candela delle 09.14
Perché chiudere a 22320?
Perché stava prendendo 250 euro.
Prendili tutti i giorni con così "poco" rischio

Ottimo - ma tu puoi - riesci ad avere una lettura millimetrica - per me era a rischio preferito sh dal livello dei 300 -

Intanto ti leggo e cerco d'imparare.
Ciaoooo Mila
Ciao Maia
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Praticamente l'unica piazza in negativo ... regolare! Quando mi metto a mercato io, ho il potere di stoppare un ciclo settimanale in partenza :D :wall:

ichi tf30 incrocio medie negativo ... male
siamo ancora sopra kumo ... ma a 22050 si potrebbe aprire il buco profondo ed il loss .... grrrrrr

Se il t-2 è iniziato alle 16.30 di venerdì .... sino alle 14.30/15.00 non dovrebbe partire neppure un t-3 ... ma è importante che regga 22050 che è lo stesso valore della partenza del t-2 e della kumo (che coincidenza!)
 

reddevils

Nuovo forumer
grazie del conteggio, ora ti dico come ho fatto, entrato ven mattina long, tenuto in apertura, raddoppiato a 22240 e preso in faccia lo stop a 22140 -330 punti di mini
 

Elanor30

la guerriera che si salva
Praticamente l'unica piazza in negativo ... regolare! Quando mi metto a mercato io, ho il potere di stoppare un ciclo settimanale in partenza :D :wall:

ichi tf30 incrocio medie negativo ... male
siamo ancora sopra kumo ... ma a 22050 si potrebbe aprire il buco profondo ed il loss .... grrrrrr

Se il t-2 è iniziato alle 16.30 di venerdì .... sino alle 14.30/15.00 non dovrebbe partire neppure un t-3 ... ma è importante che regga 22050 che è lo stesso valore della partenza del t-2 e della kumo (che coincidenza!)

premetto che non ci capisco molto su ichi - ma ho letto che quando la lenta quella ritardata di 26 periodi taglia il prezzo e un buon segnale. e su Tf5 e 15 ha tagliato verso il basso ora forse anche sul 30 -
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
premetto che non ci capisco molto su ichi - ma ho letto che quando la lenta quella ritardata di 26 periodi taglia il prezzo e un buon segnale. e su Tf5 e 15 ha tagliato verso il basso ora forse anche sul 30 -

confermo, su tf30 la media 26 è stata passata dal prezzo già sulla candela delle 10.00, ma siamo ancora sopra la kumo .... ultima difesa che resta per il long, ma si avvicina la Senkou span B a 22050 ... grrrr
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Praticamente l'unica piazza in negativo ... regolare! Quando mi metto a mercato io, ho il potere di stoppare un ciclo settimanale in partenza :D :wall:

ichi tf30 incrocio medie negativo ... male
siamo ancora sopra kumo ... ma a 22050 si potrebbe aprire il buco profondo ed il loss .... grrrrrr

Se il t-2 è iniziato alle 16.30 di venerdì .... sino alle 14.30/15.00 non dovrebbe partire neppure un t-3 ... ma è importante che regga 22050 che è lo stesso valore della partenza del t-2 e della kumo (che coincidenza!)

...Strategia semplice semplice visto che fai il settimanale per non farti fregare nelle entrate...(una delle tante, ovviamente)...
...Aggiungi sotto tre velocità semplici (media corta - lunga) e in particolare del t-2/t-1/t...se non son scariche tutte e tre non entri, salti il giro e amici come prima...se vuoi aggiungere un po di pepe invece delle medie semplici usa le esponenziali...se proprio vuoi fare il figo tieni presente che medie con un po di smanettamento puoi parametrarle a volumi o volatilità o che esistono medie molto veloci di diversi tipi...:mumble:
...poi tieni sempre presenti i cicli superiori...;):):up:
 

reddevils

Nuovo forumer
?

ora il quesito è: se pensavamo fosse partito un nuovo t il 07-10-15 (minimo importante ) , e oggi siamo a questo punto, abbiamo già girato al ribasso? :mmmm:
 

reddevils

Nuovo forumer
.

il 7 in chiusura abbiamo fatto un minimo, 8 non è sceso, anzi ha chiuso sopra i minimi, parte il 9 in gap e rompe tutte le medie, forse è partito un nuovo t, ma se così non è il t allunga o siamo già girati a ribasso.
Ascolto anche altre letture.:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto