Mila Mila 30 Ottobre 2015 #49.941 uff.. e facciamo questo minimo e non se ne parli più anche 1 tick sotto, ma sotto ahahahah
jastin mi prendo una pausa 30 Ottobre 2015 #49.942 a naso sei un programmatore ;-) ciao e senza parole per tutto
reddevils Nuovo forumer 2 Novembre 2015 #49.943 . tutti in ferie oggi o avete organizzato festa senza invitarmi? E se giovedì in chiusura fosse partito un nuovo t, sarebbe così strano?
. tutti in ferie oggi o avete organizzato festa senza invitarmi? E se giovedì in chiusura fosse partito un nuovo t, sarebbe così strano?
Mila Mila 2 Novembre 2015 #49.944 reddevils ha scritto: tutti in ferie oggi o avete organizzato festa senza invitarmi? E se giovedì in chiusura fosse partito un nuovo t, sarebbe così strano? Clicca per allargare... Non dirmi chi i tuoi figli sono a scuola oggi?
reddevils ha scritto: tutti in ferie oggi o avete organizzato festa senza invitarmi? E se giovedì in chiusura fosse partito un nuovo t, sarebbe così strano? Clicca per allargare... Non dirmi chi i tuoi figli sono a scuola oggi?
Mila Mila 2 Novembre 2015 #49.945 Certo che può essere. Ma a parte il conteggio ciclici cosa abbiamo in mano per sostenere che è partito un T?
Certo che può essere. Ma a parte il conteggio ciclici cosa abbiamo in mano per sostenere che è partito un T?
Mila Mila 2 Novembre 2015 #49.946 Dimenticavo. Certo che abbiamo organizzato una festa. Domenica 29 novembre a Padova.
reddevils Nuovo forumer 3 Novembre 2015 #49.947 . no, i miei figli sono a casa, sono io al lavoro, ma in mano ho che, invece di scendere ha fatto un minimo e poi è ripartito, sul 7 gg se non erro ergo....
. no, i miei figli sono a casa, sono io al lavoro, ma in mano ho che, invece di scendere ha fatto un minimo e poi è ripartito, sul 7 gg se non erro ergo....
Mila Mila 3 Novembre 2015 #49.949 secondo test da sopra della T+2 1° target\supporto della supposta chiusura del mensile in corso
Mila Mila 3 Novembre 2015 #49.950 sempre la trend line che tiene tutto il rialzo (parte bassa = formazione del minimo)