mentino60 Forumer storico 25 Febbraio 2011 #5.152 Oggi non ho più avuto modo di seguire per cui non sono entrato short. Vi farò compagnia da lunedì sul 3° 8ore.
Oggi non ho più avuto modo di seguire per cui non sono entrato short. Vi farò compagnia da lunedì sul 3° 8ore.
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 25 Febbraio 2011 #5.153 Flat anch'io ma lunedì si entra Buon week end a tutti!
mentino60 Forumer storico 28 Febbraio 2011 #5.154 maxloss ha scritto: Flat anch'io ma lunedì si entra Buon week end a tutti! Clicca per allargare... A breve si dovrebbe chiudere il 2gg o magari si è già chiuso in apertura. Per ora flat in attesa dell'entrata short prob già stamattina.
maxloss ha scritto: Flat anch'io ma lunedì si entra Buon week end a tutti! Clicca per allargare... A breve si dovrebbe chiudere il 2gg o magari si è già chiuso in apertura. Per ora flat in attesa dell'entrata short prob già stamattina.
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 28 Febbraio 2011 #5.155 mentino60 ha scritto: A breve si dovrebbe chiudere il 2gg o magari si è già chiuso in apertura. Per ora flat in attesa dell'entrata short prob già stamattina. Clicca per allargare... ti seguo ma attendo che si scarichi anche il williams sul 10min del t-2 e poi dovrebbero ripartire quindi fare il max del t-1 buono per l'entrata
mentino60 ha scritto: A breve si dovrebbe chiudere il 2gg o magari si è già chiuso in apertura. Per ora flat in attesa dell'entrata short prob già stamattina. Clicca per allargare... ti seguo ma attendo che si scarichi anche il williams sul 10min del t-2 e poi dovrebbero ripartire quindi fare il max del t-1 buono per l'entrata
mentino60 Forumer storico 28 Febbraio 2011 #5.156 maxloss ha scritto: ti seguo ma attendo che si scarichi anche il williams sul 10min del t-2 e poi dovrebbero ripartire quindi fare il max del t-1 buono per l'entrata Clicca per allargare...
maxloss ha scritto: ti seguo ma attendo che si scarichi anche il williams sul 10min del t-2 e poi dovrebbero ripartire quindi fare il max del t-1 buono per l'entrata Clicca per allargare...
dark tranquillity Torino è granata. 28 Febbraio 2011 #5.157 mentino60 ha scritto: Clicca per allargare... buondì! mi unisco anch'io con il secondo gettone Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
Flo76 Forumer storico 28 Febbraio 2011 #5.158 buongiorno ..io sono ancora troppo "rinco"..però vede che scende.. vado a prendere il caffè
mentino60 Forumer storico 28 Febbraio 2011 #5.159 Per ora ci siamo appoggiati alla trend che tiene la salita del 2gg... Se nel prox 8ore non facessimo nuovi massimi sarebbe ottimo per lo short!
Per ora ci siamo appoggiati alla trend che tiene la salita del 2gg... Se nel prox 8ore non facessimo nuovi massimi sarebbe ottimo per lo short!
Mila Mila 28 Febbraio 2011 #5.160 mentino60 ha scritto: Per ora ci siamo appoggiati alla trend che tiene la salita del 2gg... Se nel prox 8ore non facessimo nuovi massimi sarebbe ottimo per lo short! Clicca per allargare... Un gambetta ancora c'è per scendere.
mentino60 ha scritto: Per ora ci siamo appoggiati alla trend che tiene la salita del 2gg... Se nel prox 8ore non facessimo nuovi massimi sarebbe ottimo per lo short! Clicca per allargare... Un gambetta ancora c'è per scendere.