Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su stoxx..ho questa idea operativa..t-2 + linuga di bayer di 1 giorno...tg 3k distoxx:rolleyes:
..ora se è corretto in attesa del minimo di metà G.
129862652520110225103230.png

Dipende quando si è chiuso l'8gg: ieri o sul minimo del 22 feb? Ci porteremo questo dietro 2gg per una decina di giorni a venire.
Diamo maggiore possibilità al 22 ma aspettiamo i del pomeriggio).
Intanto finché Londra non riparte niente trade

Dipende quando si è chiuso l'8gg: ieri o sul minimo del 22 feb? Ci porteremo questo dietro 2gg per una decina di giorni a venire.
Diamo maggiore possibilità al 22 ma aspettiamo i del pomeriggio).
Intanto finché Londra non riparte niente trade

bella domanda..

cmq dal minimo di ieri sembra partito il rimbalzo..(finalmente!)
ora se siamo in A)..sarà da shortare

Buongiorno a tutti
Abbiamo ricaricato williams in ipercomprato fino al t-1 ma da qui minimo minimo mi aspetto ripartenza di tracy e magari 15gg(anche se non sono convinto che durerà 15gg la chiusura dell'intermedio per il grafico dei tempi postato il 23)
quindi mia operatività inizierò ad accumulare qualcosa short appena il williams del tracy andrà in ipercomprato e poi da lì si analizza la situazione aspetto sempre t-2 e t-1 per vedere cosa combiniamo se facciamo solo un t-2 al rialzo oppure anche un t-1 al rialzo
a quel punto è da valutare il t+1 per chiusura intermedio altrimenti si chiude tutto in modo un po' più brusco? ;)

Concordo con mila dati gli eventi "strani" e comunque l'attesa di vedere la consistenza del rimbalzo rimarrò anche io flat e seguirò poco
Anche io oggi posso seguire poco.
Apro ora la piattaforma che sembra funzionare, incredibile!!:D:D
Comunque mi sono perso il treno long, anche se per i motivi detti ieri (williams e numero di candele daily) credo sarà solo un rimbalzo.
Vista l'entità del rimbalzo, da ieri in apertura per me è partito almeno un tracy.
Le medie che controllano il 4gg si sono già incrociate.
L'unico elemento che mi mette in allarme per un eventuale partenza del nuovo intermedio sono i volumi notevoli degli ultimi 3gg...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedremo, per ora e penso fino a lunedì flat.
:ciao:

Anche io oggi posso seguire poco.
Apro ora la piattaforma che sembra funzionare, incredibile!!:D:D
Comunque mi sono perso il treno long, anche se per i motivi detti ieri (williams e numero di candele daily) credo sarà solo un rimbalzo.
Vista l'entità del rimbalzo, da ieri in apertura per me è partito almeno un tracy.
Le medie che controllano il 4gg si sono già incrociate.
L'unico elemento che mi mette in allarme per un eventuale partenza del nuovo intermedio sono i volumi notevoli degli ultimi 3gg...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedremo, per ora e penso fino a lunedì flat.
:ciao:

ecco questo è quello che dobbiamo cercare di capire e escludere altrimenti ci ritroviamo a shortare l'inizio del trimestrale..allora si che sò dolori:rolleyes::rolleyes:..

buongiorno..

da ieri che ci penso...
A) rimbalzano 2/3 giorni e poi vengono giù a chiudere il trimestrale (10g/t+1/o t+2)..visto che siamo a 61g fa 75/80g
B) se continuano a scendere..altri 5/6 giorni laterale discesa (nuovi minimi) e poi parte il nuovo trimestrale....
non mi voglio inventare niente ma o A o B...nell'attesa finsico di studiare alcune cose..

ecco sembra ipotesi A...
tgm 3000 poi 3040 3080(difficile).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto