Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, ciao Mila. Torno a postare qui dopo un periodo abbastanza lungo di studi ciclici. Ne approfitto per associarmi al pensiero rivolto alle popolazioni colpite dallo tzunami ... davvero impressionanti le immagini del video.
..ragazzi io vivo al mare
e il venerdi a pranzo quando riesco vado a mangiare un pò di pesce...
al ritorno se sono ancora lucido.. a parte che forse ci prendo di più da brillo..
abc dal 24/02 ? e b chiusa sta mattina? è un pò troppo grande la b..boh forse non ho capito..
..ragazzi io vivo al mare
e il venerdi a pranzo quando riesco vado a mangiare un pò di pesce...
al ritorno se sono ancora lucido.. a parte che forse ci prendo di più da brillo..
abc dal 24/02 ? e b chiusa sta mattina? è un pò troppo grande la b..boh forse non ho capito..
Al primo è da quando penso a chiusura intermedio che lo tengo sott'occhio
Per il discorso max b su attuale intermedio credo sia difficile da considerare e comunque non dovrebbe essere un abc ma un wxy questo comporta che non abbiamo target ben definiti come in un abc
chiedo aiuto a flo se ricorda le varie regole di wave e meis
per questo abc prenderesti la a finita sul minimo di maggio e la b finita sul max di febbraio?
Al primo è da quando penso a chiusura intermedio che lo tengo sott'occhio
Per il discorso max b su attuale intermedio credo sia difficile da considerare e comunque non dovrebbe essere un abc ma un wxy questo comporta che non abbiamo target ben definiti come in un abc
chiedo aiuto a flo se ricorda le varie regole di wave e meis
per questo abc prenderesti la a finita sul minimo di maggio e la b finita sul max di febbraio?
eccomi
anche per me max è wxy in particolare su fib,(quindi non fà la c ma una y ed è diverso non è detto che vedremo 5 onde al ribasso potrebbe bastare semplice abc a scendere e cmq di difficile lettura..un tg di fine struttura è 21800)
...sullo stoxx sembra + pulito abc a scendere però anche qui se andiamo a vedere la struttura interna scende in 3 si fa fatica a contare in 5..
questo è stoxx index ...rosso tratt i tg...sta mattina preso 1 + bordo inferiore del canale ma chi può dire se sarà il min definitivo?