Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, ciao Mila. Torno a postare qui dopo un periodo abbastanza lungo di studi ciclici. Ne approfitto per associarmi al pensiero rivolto alle popolazioni colpite dallo tzunami ... davvero impressionanti le immagini del video.

Flo dove sei???? :D

..ragazzi io vivo al mare
e il venerdi a pranzo quando riesco vado a mangiare un pò di pesce:D...
al ritorno se sono ancora lucido..:D a parte che forse ci prendo di più da brillo..

abc dal 24/02 ? e b chiusa sta mattina? è un pò troppo grande la b..boh forse non ho capito..:D

Una cosa semplice tipo questa

1299850335daily.gif

[Derivato. Tf Daily ciclo intermedio]

che da origine ai target di cui sotto

1299850383targetelliott.gif

Cosa interessante è che un correttivo, posto che il max di questo intermedio sia max onda b a 16.500 per onda c su un biennio (dal min 2009)

..ragazzi io vivo al mare
e il venerdi a pranzo quando riesco vado a mangiare un pò di pesce:D...
al ritorno se sono ancora lucido..:D a parte che forse ci prendo di più da brillo..

abc dal 24/02 ? e b chiusa sta mattina? è un pò troppo grande la b..boh forse non ho capito..:D

Anche se il locale non è un granchè ... vengo spesso Al Granchio ... è uno dei miei ristoranti preferiti:up::)

Una cosa semplice tipo questa

1299850335daily.gif

[Derivato. Tf Daily ciclo intermedio]

che da origine ai target di cui sotto

1299850383targetelliott.gif

Cosa interessante è che un correttivo, posto che il max di questo intermedio sia max onda b a 16.500 per onda c su un biennio (dal min 2009)

Al primo è da quando penso a chiusura intermedio che lo tengo sott'occhio

Per il discorso max b su attuale intermedio credo sia difficile da considerare e comunque non dovrebbe essere un abc ma un wxy questo comporta che non abbiamo target ben definiti come in un abc
chiedo aiuto a flo se ricorda le varie regole di wave e meis

per questo abc prenderesti la a finita sul minimo di maggio e la b finita sul max di febbraio?

Ultima modifica:
Al primo è da quando penso a chiusura intermedio che lo tengo sott'occhio

Per il discorso max b su attuale intermedio credo sia difficile da considerare e comunque non dovrebbe essere un abc ma un wxy questo comporta che non abbiamo target ben definiti come in un abc
chiedo aiuto a flo se ricorda le varie regole di wave e meis

per questo abc prenderesti la a finita sul minimo di maggio e la b finita sul max di febbraio?

eccomi:)
anche per me max è wxy in particolare su fib,(quindi non fà la c ma una y ed è diverso non è detto che vedremo 5 onde al ribasso potrebbe bastare semplice abc a scendere e cmq di difficile lettura..un tg di fine struttura è 21800)
...sullo stoxx sembra + pulito abc a scendere però anche qui se andiamo a vedere la struttura interna scende in 3 si fa fatica a contare in 5..
questo è stoxx index ...rosso tratt i tg...sta mattina preso 1 + bordo inferiore del canale ma chi può dire se sarà il min definitivo?
129985401020110311152617.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto