Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto non entro short perchè shortare il 1° 8gg di un intermedio è molto rischioso perchè potrebbe ritracciare poco e ripartire velocemente.:)
Molto meno richioso è tradare la discesa del t+1 mettendosi short sul top della 12° candela daily...ovviamente se il16gg è regolare e quindi ci si dovrebbe trovare in formazione del punto di max.

poco fa ho ceduto e preso levmib a copertura dello short di ieri, fine dell'ego da gain, il mercato m'ha rimesso subito in riga, vabbé sono neutrale ma era meglio flat a 'sto punto... a te ancora bravo per come hai iniziato a gestire la chiusura dell'8gg

i giochi ho sempre il presentimento che li faranno quando l'Europa non si può difendere, dopo la chiusura...

poi i week-ends mi fanno sempre "paura"...
Ci ho riflettuto e visto il gain ho deciso di portarlo a casa e di passarmi il weekend tranquillo.
Per la chiusura dell'8gg non abbiamo ritracciato ancora nulla, magari essendo ad inizio intermedio (io credo che sia partito al 95%) lunedì potremmo tornare a correre o aprire in gap up ma preferisco così.
Anche il dax non ha ritracciato nulla per chiusura 8gg.
Vrerò poi con tranquillità lunedì.
:ciao:

Ci ho riflettuto e visto il gain ho deciso di portarlo a casa e di passarmi il weekend tranquillo.
Per la chiusura dell'8gg non abbiamo ritracciato ancora nulla, magari essendo ad inizio intermedio (io credo che sia partito al 95%) lunedì potremmo tornare a correre o aprire in gap up ma preferisco così.
Anche il dax non ha ritracciato nulla per chiusura 8gg.
Vrerò poi con tranquillità lunedì.
:ciao:
le date pivot le ho tutte ben chiare, se il tempo manca basta l'aumento della volatilità per arrivare puntuali agli appuntamenti ma in modo violento...

poi io dal min del 16/3 parlo sempre di un t/t+1 perchè al camaleonte piace mimetizzarsi per non farsi scoprire...

le date pivot le ho tutte ben chiare, se il tempo manca basta l'aumento della volatilità per arrivare puntuali agli appuntamenti ma in modo violento...

poi io dal min del 16/3 parlo sempre di un t/t+1 perchè al camaleonte piace mimetizzarsi per non farsi scoprire...
Dovremmo essere verso la fine dell'8gg...
Per ora abbiamo ritracciato poco, comunque inizio a comprare un pò di long...

Mi sa che siamo già ripartiti per il nuovo 8gg...
Sopra 21750 darei per partito il nuovo 8gg al 90%.
Se ritracciano un pò compro altro long da tenere fino alla 12° candela daily dove in genere si forma il max del t+1.
Speravo in un ritraccio un pò più consistente...
Ha fatto bene chi è rimasto long..:)

Se ritracciano un pò compro altro long da tenere fino alla 12° candela daily dove in genere si forma il max del t+1.
ciao,

direi di far attenzione al supporto a 21899pts...

Preso al volo altro long sulla piccola discesa..
Che fatica!!:D:D
Ci siamo appoggiati sulla trend che teneva il rialzo del procedente intermedio e siamo ripartiti...

buongiorno..

provato un long intornoa 560 di fut..ma oggi directa è rimasta al palo..e non credo sia passato.:rolleyes::rolleyes:
..cmq non credo sia finito il ritraccio..cioè veramente non è mai iniziato.:D

Buongiorno a tutti mi è sfuggita l'entrata ma mi sarei aspettato un minimo oggi pomeriggio
questo 2° 4 ore ha una bella forza... vediamo che succede nel pomeriggio e se il minimo di questo 4 ore è superiore a quello di oggi siamo ripartiti stamattina
in quel caso un po' di spesa long sarebbe buona ;)
probabilmente se confermano sarà un minimo superiore a questi livelli quindi per chi ha già fatto spesa buon per lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto