Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9.20 di stamattina chiuso 7°8h durato oltre il tempo max per un 8h ma contando dal minimo di partenza (16 marzo alle 17.20) è regolare come tracy. Siamo ancora in chiusura tracy
Potrebbe essere mila...
O magari hanno allungato il 7° 8ore per chiudere anche l'8gg..
Comunque se si dovesse scendere incremento il long.:)

:ciao:

Aderisco all'invito alla prudenza di Purple...

Sono flat. Molto probabile che per ora si continui a salire e il grafico dice long, ma occhio che su questo intermedio si deve chiudere un biennale.
Rialzista sì, ma pur sempre in chiusura.
Come ho già scritto, penso che toglieranno la terra da sotto i piedi abbastanza improvvisamente...

1301323893aaa.png

Ocio! :up:;)

Ultima modifica:
grande Max mi piace la tua sicurezza!:up::up::up:

grazie dark ma un po' mi scacazzo sotto pure io ;) più che altro di perdere l'ennesimo missile up
comunque solo su cicli dal t-1 in giù perchè sul mensile ormai le certezze ci sono e se anche dovessimo scendere sempre a nuovo max si punta nel prossimo tracy
da qui a non fare nuovo max nel prossimo tracy le possibilità sono davvero pochissime se uno non fa intraday dorme sonni tranquilli
certo ho provato a rubare un po' di punti ma non me li hanno dati :clava: comunque l'ho ripreso praticamente in pari quindi per il mio portafoglio non è cambiato nulla
allungano un po' e scaricano in laterale questa è l'idea? vediamo il mercato ci darà il responso

grazie dark ma un po' mi scacazzo sotto pure io ;) più che altro di perdere l'ennesimo missile up
comunque solo su cicli dal t-1 in giù perchè sul mensile ormai le certezze ci sono e se anche dovessimo scendere sempre a nuovo max si punta nel prossimo tracy
da qui a non fare nuovo max nel prossimo tracy le possibilità sono davvero pochissime se uno non fa intraday dorme sonni tranquilli
certo ho provato a rubare un po' di punti ma non me li hanno dati :clava: comunque l'ho ripreso praticamente in pari quindi per il mio portafoglio non è cambiato nulla
allungano un po' e scaricano in laterale questa è l'idea? vediamo il mercato ci darà il responso
Concordo con te!
Rimango long over...
Ora stacco
:ciao:

Max, quel che volevo dire io è che in effetti difficilmente scendono ora da qui, non ci credo neanch'io! Almeno un t+1 bello up lo fanno sicuro, ma non mi aspetto che vadano sulla luna su questo intermedio. Sopra i 22k siamo in area short di prezzo, questo a livello oi. Non siamo molto distanti, percui longare va bene, ma tenendo il ditino bello pronto a scattare. Perché se frizzano le piatte come hanno fatto per il fine annuale scorso e le riaprono a giochi fatti 2000 punti sotto, non è piacevole per chi è rimasto incastrato convinto di aver tempo per muoversi. Lo ricordate il billion?! Così, pour parler... :p:titanic::D

Max, quel che volevo dire io è che in effetti difficilmente scendono ora da qui, non ci credo neanch'io! Almeno un t+1 bello up lo fanno sicuro, ma non mi aspetto che vadano sulla luna su questo intermedio. Sopra i 22k siamo in area short di prezzo, questo a livello oi. Non siamo molto distanti, percui longare va bene, ma tenendo il ditino bello pronto a scattare. Perché se frizzano le piatte come hanno fatto per il fine annuale scorso e le riaprono a giochi fatti 2000 punti sotto, non è piacevole per chi è rimasto incastrato convinto di aver tempo per muoversi. Lo ricordate il billion?! Così, pour parler... :p:titanic::D

si ma fare solo 1000 punti per una partenza intermedio mi sembrano un po' pochini 22K di index o future?
diciamo che verso i 23k di index ce li vedo ma non più sopra
se fanno i soliti giochini sarà così? spero di no e comunque dopo il primo t+1 c'è da stare leggeri di sicuro per il long
cosa intendi per billion?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto