perdonami purple ma io non riesco a capire se fai analisi ciclica o cosa....
non è polemica ma non vedo il senso di questa affermazione.....
si certo c'è una probabilità ma quanto??? almeno specificalo

per gli altri che ci leggono
buon pranzo a tutti
Fino alle 12 è stato un sell day fiacco. E ancora non si è riperso poiché potrebbe ritracciare sulla tl che tiene il ribasso dal 25 marzo a 21.680-690.
Dalle previsioni di apertura il "slancio" sembrava preludere ad un sfondamento subito in open del max di ieri. Così non è stato. Ci riproveremo nel pomeriggio. Per ora la view postata non cambia e i segnali operativi rimangono quelli ma il se non raggiungiamo nemmeno i 21.680 (ora siamo li li) questo sell day è proprio fiacco fiacco. Taylor chiuderebbe ed andrebbe a mangiare pesce.
Tanto può farlo xè è nella costa atlantica. Se abitassi nell'altra un pò di tremore l'avrei visto che nemmeno con i valori 3.600 volte superiori al limite consentito questi politici vogliono parlare di fusione del nocciolo. Non me ne intendo e così mi sono informato.
1. Si fonde il nocciolo (per la radioattività mortale bastano anche le barre). Se è parziale chi ne sa dice che sempre fusione è
2. Fuoriuscita di materiale radioattivo
3. La fusione fa raffreddare il nocciolo\barra
4. Fumi da raffreddamento
5. meglio scappare a gambe levate a più di 300 km di distanza
6. Tokyio sta a 200
la domanda che si fanno è la seguente: se è saltato il coperchio esterno (e dalle foto è così) del reattore 3, come ha fatto quello interno a rimanere intatto? Ovvero non danneggiato? L'altra è la seguente: se non è stato il reattore a saltare, cosa ha fatto andare per aria il coperchio esterno?
Alcuni rispondo: il diavolo che non fa i coperchi.
Ovvero mi hanno detto: le informazioni le hai tutte, leggi! Se poi non vuoi capire mangia pure pesce.
Chiudo questa digressione e riparto con il viaggio di ritorno in quel di Reggio
Dax? Infatti domani potrebbe starci un gap down, ma dipende dalla chiusura. Per ora vale solo la regola che loro, come noi, i gap non li trascuriamo.
Infine: ora Sella ha sistemato i dati anche nel derivato (non tutti perché il minimo by sella del 18 marzo è ancora li nonostante le promesse) e il gap non c'era...
Capite quanto difficile è seguire chi posta? Io ho scritto credendo di vedere un qualcosa che non era...
bye