Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Sul dax già fatto nuovo massimo, per noi non ancora ma ormai per me è certo al 90% che da ieri alle 15:45 siamo nel nuovo 8gg...:)
Se tutto prosegue come deve il max dell'8gg e del t+1 dovremmo vederlo venerdì pomeriggio dove chiuderò il long.:)

Buongiorno a te Flo e a tutti
spero di non fare troppa pressione con quello che scrivo in questo caso sono contento per la chiusura delle put ma non vorrei farti sbagliare con le altre 99 volte in cui non ci azzecco

tranquillo Max..
un 3d è sopratutto un posto dove confrontarsi..sinceramente una parte l'avrei portata over..poi visto che aspettavate la partenza del tracy e cmq il close del G era vicino al close di seduta era + rischio che potenziale gain..

Buongiorno a tutti!
Sul dax già fatto nuovo massimo, per noi non ancora ma ormai per me è certo al 90% che da ieri alle 15:45 siamo nel nuovo 8gg...:)
Se tutto prosegue come deve il max dell'8gg e del t+1 dovremmo vederlo venerdì pomeriggio dove chiuderò il long.:)

Mentino, e chiunque voglia esprimere la sua conoscenza/statistica, ma aspettarsi un superamento di quota 22713 di indice fituso sarebbe corretto o sbaglio? almeno dovremmo fare un max superiore al precedente t+1 con questo t+1 per far ripartire il trimestre?

Complimenti per il long :cinque:

ciao,

un pò fiacco questo sellday...

guradando il dax daily c'è rischio antenna o isuledda con gap-down per domani...

forse per accellerare aspettano WS, oppure...

Mentino, e chiunque voglia esprimere la sua conoscenza/statistica, ma aspettarsi un superamento di quota 22713 di indice fituso sarebbe corretto o sbaglio? almeno dovremmo fare un max superiore al precedente t+1 con questo t+1 per far ripartire il trimestre?

Complimenti per il long :cinque:
Complimenti a te!:cinque:
Direi proprio di si perchè un intermedio, anche se al ribasso, per 20gg non scende e che faccia il suo max nel 1° 8gg è davvero molto difficile.
Sul dax abbiamo già fatto nuovo massimo.
Sul dax l'intermedio precedente ha chiuso al ribasso, questo è un vincolo ribassista per l'attuale intermedio.
Quindi, a meno che questo intemedio non appartenga già ad un nuovo annuale (cosa molto poco probabile) sul dax non dovremmo superare i max dell'intermedio precedente e dovremo chiudere sotto al minimo del 15/16 marzo!:)

ciao,

un pò fiacco questo sellday...

guradando il dax daily c'è rischio antenna o isuledda con gap-down per domani...

forse per accellerare aspettano WS, oppure...

perdonami purple ma io non riesco a capire se fai analisi ciclica o cosa....
non è polemica ma non vedo il senso di questa affermazione.....
si certo c'è una probabilità ma quanto??? almeno specificalo ;) per gli altri che ci leggono

buon pranzo a tutti

perdonami purple ma io non riesco a capire se fai analisi ciclica o cosa....
non è polemica ma non vedo il senso di questa affermazione.....
si certo c'è una probabilità ma quanto??? almeno specificalo ;) per gli altri che ci leggono

buon pranzo a tutti

Fino alle 12 è stato un sell day fiacco. E ancora non si è riperso poiché potrebbe ritracciare sulla tl che tiene il ribasso dal 25 marzo a 21.680-690.
Dalle previsioni di apertura il "slancio" sembrava preludere ad un sfondamento subito in open del max di ieri. Così non è stato. Ci riproveremo nel pomeriggio. Per ora la view postata non cambia e i segnali operativi rimangono quelli ma il se non raggiungiamo nemmeno i 21.680 (ora siamo li li) questo sell day è proprio fiacco fiacco. Taylor chiuderebbe ed andrebbe a mangiare pesce.
Tanto può farlo xè è nella costa atlantica. Se abitassi nell'altra un pò di tremore l'avrei visto che nemmeno con i valori 3.600 volte superiori al limite consentito questi politici vogliono parlare di fusione del nocciolo. Non me ne intendo e così mi sono informato.
1. Si fonde il nocciolo (per la radioattività mortale bastano anche le barre). Se è parziale chi ne sa dice che sempre fusione è
2. Fuoriuscita di materiale radioattivo
3. La fusione fa raffreddare il nocciolo\barra
4. Fumi da raffreddamento
5. meglio scappare a gambe levate a più di 300 km di distanza
6. Tokyio sta a 200

la domanda che si fanno è la seguente: se è saltato il coperchio esterno (e dalle foto è così) del reattore 3, come ha fatto quello interno a rimanere intatto? Ovvero non danneggiato? L'altra è la seguente: se non è stato il reattore a saltare, cosa ha fatto andare per aria il coperchio esterno?
Alcuni rispondo: il diavolo che non fa i coperchi.
Ovvero mi hanno detto: le informazioni le hai tutte, leggi! Se poi non vuoi capire mangia pure pesce.
Chiudo questa digressione e riparto con il viaggio di ritorno in quel di Reggio

Dax? Infatti domani potrebbe starci un gap down, ma dipende dalla chiusura. Per ora vale solo la regola che loro, come noi, i gap non li trascuriamo.
Infine: ora Sella ha sistemato i dati anche nel derivato (non tutti perché il minimo by sella del 18 marzo è ancora li nonostante le promesse) e il gap non c'era...
Capite quanto difficile è seguire chi posta? Io ho scritto credendo di vedere un qualcosa che non era...

bye

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto