claude19
Forumer storico
dando uno sguardo veloce purtroppo posso seguire poco ho una mezza idea in testa....
qualcuno pensa che potremmo già essere nel 4° tracy e più precisamente nel 2° t-2?
è una ipotesi un po' forzata o no?
Bella domanda

Ma il punto che mi preme sottolinerare, è che non tutti individuano i tracy alla stessa maniera (... vedi i casi di lingue con massimi superiori

Insomma, i cicli sono belli per questo, perchè ognuno puo dire la sua e fino a prova contraria puo avere ragione, e qui mi fermo, perche ne potremmo parlare per ore.
In ogni caso provo di risponederti per come la vedo io.
Tracy iniziato il 16-3 e si è concluso, con troncamento, sul minimo di 1. t-1 del 23-03.
Dal minimo del 23-03 sarebbe partito un'altro tracy che si è concluso il 01-04 (... e per me questo è anche il minimo di t+1).
Dal minimo del 01-04 il tracy si è concluso, con troncamento, sul minimo di 1. t-1 il 06-04.
Dal minimo del 06-04 il tracy è ancora in corso ed ancora non possiamo trarre conclusioni. Lunedi sarebbe l'ultimo segnale orario per il minimo ed oltre non puo andare, naturalmente in base a mio metodusso.
Ma siamo sempre li, ti soddisfa questo conteggio, in base a quelle che sono le tue idee di controllo ciclico?

Concludo, postando le date probabili per il minimo del 1. ciclo mensile, in base ai miei segnali daily:
18-19 aprile
26 aprile
04-05 maggio
Byeeee
Ultima modifica: