Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuderei la put acquistata in Area di minimo

Provo a fare una simulazione su stoxx....
io chiuderei tutto quando arriva al max guadagno... magari ci arrivasse a metà maggio! ;)
comunque ho simulato perdita e guadagno a fine giugno
il maggior guadagno è intorno ai 2800-2750 punti di stoxx e sono oltre 3000 euro contro una eventuale perdita di 300 euro massima... senza pensare che se ho sbagliato e si continua a salire magari va pure in piccolo gain oltre i 3400 di stoxx

che ne dite?

ma i margini richiesti sono davvero quelli secondo voi? anche se saliamo a 3100-3200 o il simulatore sbarella?

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    36,6 KB · Visite: 346
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    52 KB · Visite: 343
Ultima modifica:
Chiuderei la put acquistata in Area di minimo
allora la figura da te ipotizzata è perfetta

parte opportunità +1patm scad a medio, hai usato il emglio per la direzione
parte rishcio -2 potm scad lungo ,hai usato il meglio per il dekay
:up:
tecnicamente sarebbe 1 raddoppio diagonale

unico neo , hai la vola contro

io chiuderei tutto quando arriva al max guadagno... magari ci arrivasse a metà maggio! ;)
il maggior guadagno è intorno ai 2800-2750 punti di stoxx e sono oltre 3000 euro contro una eventuale perdita di 300 euro massima... senza pensare che se ho sbagliato e si continua a salire magari va pure in piccolo gain oltre i 3400 di stoxx

che ne dite?

ma i margini richiesti sono davvero quelli secondo voi? anche se saliamo a 3100-3200 o il simulatore sbarella?
ti consiglio 1 controllino
AF ha fatto a incasso 0 , se sale non va mai in gain
per avere 1 gain in salita occorre incassare

che ne dite?

Mi spiace ma sui margini non so molto, chiedi a Siirto
In mezzo come hai messo tu c'e'area di gain ma sopra no perché le put vanno a 0...io penso che le vendute su settembre una volta chiuse quelle su luglio in gain e se il trim riparte ti vanno a 0 gia' a fine luglio e tu passi con la carriola ...
Salutoni

:ciao:

Acciderbola, manco un giorno e guarda tu che festa mi allestite! :D:V:V

Un caloroso benvenuto a tutti i non ancora abituali frequentatori di questo 3d e un sincero ringraziamento per la condivisione del vostro sapere! :up::)

La ciliegina sulla torta la puo' mettere Delta con una bella figura per finire il trimestre e così la festa e' completa
In attesa, Lo e vi saluto

ti consiglio 1 controllino
AF ha fatto a incasso 0 , se sale non va mai in gain
per avere 1 gain in salita occorre incassare

esatto :up:
si in effetti la mia si porta dietro l'incasso di 126 euro che è il gain massimo in caso si salga ma in realtà ci paghi le commissioni dell'operazione :)
la cosa strana è che ho provato a simulare una salita a 3100-3200 di stoxx entro fine maggio e iwbank dice che i margini da sopportare sono di poche centinaia di euro mentre il simulatore eurex mi da margini per 900-1700 euro.... chi ha ragione :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto