provo a dare la mia visione ciclica di breve.
Oggi siamo al 10 gg dal minimo del 18 aprile e per i miei banali controlli ciclici, il minimo di stamattina NON puo fare parte del tracy iniziato, come dicevo il 18-4, si sarebbe formato oltre il limite massimo consentito.
Se cosi fosse, dove potrebbe essere finito il tracy precedente?
Graficamente, non ci sono minimi evidenti, abbastanza profondi per riconoscerlo con sufficente certezza.
In ogni caso, personalmente, quando non ho appigli grafici evidenti, considero sempre di default, che abbia troncato il tracy sul minimo del 1. t-1, che amio avviso si era formato sul minimo del 21-4 a 21390.
Quindi dal minimo del 21-4, saremmo esattamente al 7. gg dall'inizio del tracy ed ogni momento è buono per concluderlo.
Spostandoci al ciclo superiore, ovvero il t+1, dal minimo che andremo a fare o gia fatto ripartira anche il t+1. Non ho certezze per affermare questo, in quando se anche oggi dovessimo concludere il tracy, non è detto che nei prossimi giorni possa poi andare al ribasso e concludere il t+1 con un ulteriore tracy al ribasso, ma visto che nel passato di cicli di t+1, che hanno avuto una composizione di un solo tracy completo e un solo t-1, ne troviamo diversi, io di default, una volta, che ci sara la ripartenza del tracy, considerero che è ripartito anche il t+1.
Come vedete, ho riferimenti precisi che ho chiamato di "default", proprio perche operativamente, devo avere una visione il + possibile chiara, e troppe ipotesi, a me personalmente bloccherebbero l'operativita.
Ovviamente, nessuna certezza di essere nel giusto, ma gia tutto preordinato, schematizzato in funzione soprattutto dell'operativita, e nel caso sbagliassi, entrera lo stop e bonanotte.
Byeeee