Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mila. Visto l'avvicinamento immediato a 20000 x ch 2 mensile, darei probabile quota di ch trimestrale area 19400/500 x giugno

Ciao a te

quelli sono i tempi prevedibili. Per i livelli li vediamo concretamente solo alla rottura dei 21.800 valore Ftse. Se li perdiamo si apre la strada dei 19.000. Tra i 19.000 e i 19.500 si collocherà con ogni probabilità il minimo di chiusura. Può anche essere un tanto sotto i 19.000 ma sostanzialmente il supporto è il range 19.000 - 19.500.
Se prendiamo i ritracciamenti l'87,5% corrisponde a 19.540
Se facciamo la C di chiusura di Elliott il target è sui 20.100 per l'intermedio. Molto meno se prendiamo onda A dal max di ottobre 2009

Che fatica arrivare fino a qui. Gap chiuso e bordo inferiore del canale recuperato. Ora siamo di nuovo sulla mediana che ieri ha fatto da resistenza molto forte. Le previsioni sono per una sua rottura a rialzo...vediamo

Che fatica arrivare fino a qui. Gap chiuso e bordo inferiore del canale recuperato. Ora siamo di nuovo sulla mediana che ieri ha fatto da resistenza molto forte. Le previsioni sono per una sua rottura a rialzo...vediamo

ciao Mila..

e il fib è stato il primo a chiudere il gap;)..
secondo me parte per primo..per via dello spread su stoxx...(arrivato a olre -7000)..in discesa lo spread si stringe il fib tiene di + e parte prima.

:up::up::up:
Io inizierò ad accumulare short dal 3° 8ore in poi...:)

3° 8. hh vorrebbe dire almeno 2 gg di salita e quindi sarebbe abbastanza probabile che sia ripartito anche il t+1.
Al momento è verosimile che dal minimo di stamattina sia ripartito un t-1, ma potrebbe benissimo fare il massimo oggi o domani mattina e poi riscendere.
Insomma segnali di ripartenza del t+1 al momento non ce ne sono.
Come supporto stamattina avevo 20445 e per calcolarlo ero partito dal massimo del t+1 in corso, quindi per la mia analisi è gia un 1. indizio che potrebbe essersi concluso, almeno per come procedo io con le mie analisi.

Al momento, finche non avro conferme + certe, preferisco sempre shortare su resistenze e sperare che il calo continui.

Byee

3° 8. hh vorrebbe dire almeno 2 gg di salita e quindi sarebbe abbastanza probabile che sia ripartito anche il t+1.
Al momento è verosimile che dal minimo di stamattina sia ripartito un t-1, ma potrebbe benissimo fare il massimo oggi o domani mattina e poi riscendere.
Insomma segnali di ripartenza del t+1 al momento non ce ne sono.
Come supporto stamattina avevo 20445 e per calcolarlo ero partito dal massimo del t+1 in corso, quindi per la mia analisi è gia un 1. indizio che potrebbe essersi concluso, almeno per come procedo io con le mie analisi.

Al momento, finche non avro conferme + certe, preferisco sempre shortare su resistenze e sperare che il calo continui.

Byee

Si esatto secondo me è partito un t+1 o magari un t+2 corto come i primi 2 che porterebbe alla chiusura dell'intermedio.
Certo per ora è solo un ipotesi...
Peccato che stamattina un bel long ci stava tutto!:)

ciao Mila..

e il fib è stato il primo a chiudere il gap;)..
secondo me parte per primo..per via dello spread su stoxx...(arrivato a olre -7000)..in discesa lo spread si stringe il fib tiene di + e parte prima.

Scusate come lo calcolate questo spread fib stoxx? Grazie e complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto