non parlo di tracy, da dove è iniziato e se ha troncato, perche sono diverse le ipotesi e per il trading, + ipotesi si fanno e + la confusione aumenta. Di confusione ne ho gia abbastanza da solo e non voglio trasferirla anche agli altri.
Per il medio periodo non credo abbiamo chiuso il trimestrale ( .. e vedo che in tanti siamo daccordo) e finche non arriva almeno a 20100 circa, io non chiudo il mio short.
Poi magari ripartira il t+1 e me ne pentiro, ma l'ho aperto per portarlo fino a fine trimestre e ci provo.
Vorrei chiedere piuttosto, come mai siete tutti sicuri, che una volta concluso questo t+1, ripartira anche il mensile e quindi in teoria prima di altri 2 t+1 (... magari cortissimi), di chiudere il trimestre non se ne parla.
A volte per concludere il trimestre, nel 2. ciclo mensile ne fa 3 di t+1, ma li si ferma.
Cè forse una teoria per capire quando fara 3 cicli mensili, invece che quelli consueti? Se cosi fosse, sono interessato, anche perche quando allunga (... vedi marzo-luglio 2009) onestamente vado in difficolta.
Byeee