Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Beh non è di certo questo quello che avrei fatto
Se hai seguito Leo parla solo di chiusura delle comprate non delle vendute e invece andrebbe a coprire le vendute comprando su scadenze successive ;)
Lo so prima di capirci qualcosa c'ho messo un bel po' ma penso che adesso non dico che avrei fatto la migliore operazione possibile ma comunque ci avrei rimesso molto meno che con i semplici future
Devo fare ancora tanta pratica sulle opt ma mai si inizia e mai si comprendono

e mica è detto , ce ne sono una miriade di cose da fare ma vanno fatte quando si capisce cosa si sta facendo.Insomma un giro di parole :lol::lol:
potrei comprarne 1 ogni 2 sullo stesso mese o pensare che me ne basti 1 ogni 3, oppure non coprire propio e al raggiungimento dello strike rollare su scadenze piu lontane.
Io come si puo integrare cicli e opzioni ve l ho detto , come difendersi come comprare cosa comprare , quello non posso farci nulla è il momento che decreta cio che faccio o cio che faro, ve lo scrissi la 1 volta che parlai di futsimili cicli ecc ecc , ognuno deve crearsi il vestito che fa per lui, ma se pensi o pensate che 2 mesi studiando opzioni siano sufficenti , secondo me state fuori strada poi i Dindi sono i vostri ma io non sempre faro operazioni in...Chiaro .
Buon proseguimento :ciao:
P.S.
Stamane ho scritto come mi difenderò , ma se non la vessi scritto sono sicuro che chi ha fatto la mia stessa operazione non sarebbe intervenuto nella mia stessa maniera e poi magari si sarebbe lamentato perche perdeva soldi .
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Mediana resiste e 1° 2h debole. Mo vediamo dove chiude il 1° 4h. La vicenda si fa interessante... ma gli usa stanno per sbarcare!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
e mica è detto , ce ne sono una miriade di cose da fare ma vanno fatte quando si capisce cosa si sta facendo.Insomma un giro di parole :lol::lol:
potrei comprarne 1 ogni 2 sullo stesso mese o pensare che me ne basti 1 ogni 3, oppure non coprire propio e al raggiungimento dello strike rollare su scadenze piu lontane.
Io come si puo integrare cicli e opzioni ve l ho detto , come difendersi come comprare cosa comprare , quello non posso farci nulla è il momento che decreta cio che faccio o cio che faro, ve lo scrissi la 1 volta che parlai di futsimili cicli ecc ecc , ognuno deve crearsi il vestito che fa per lui, ma se pensi o pensate che 2 mesi studiando opzioni siano sufficenti , secondo me state fuori strada poi i Dindi sono i vostri ma io non sempre faro operazioni in...Chiaro .
Buon proseguimento :ciao:
P.S.
Stamane ho scritto come mi difenderò , ma se non la vessi scritto sono sicuro che chi ha fatto la mia stessa operazione non sarebbe intervenuto nella mia stessa maniera e poi magari si sarebbe lamentato perche perdeva soldi .

Ciao Leo!!!
Ovviamente quello che ho nella testa io è difficile scriverlo e magari potrebbe non essere proprio corretto visto da chi ha più esperienza di me sulle opzioni ma a me piace fare i conti della serva poi magari li sbaglio ma ho comunque visto che avrei modo di rimediare sopratutto grazie a chi mi ha dato consigli e insegnato fin'ora questa metodologia (tu e deltazero)
i conti della serva mi dicono che quando sarò sicuro della ripartenza intermedio(e questo lo hai spiegato tu il come e quando) chiudo la parte opportunità e il rischio lo copro con l'acquisto di futursimili(ed altro) in direzione opposta, perchè? perchè guadagnerò sulla salita e la parte rischio quando verrà toccata se vedrò da un punto di vista ciclico che potrei essere esposto io sposterei lo strike e non la scadenza (capitale permettendo)
ma questa è tutta teoria!
Per un pivello come me il capitale da impiegare è sicuramente relativamente basso(se non si vuole rischiare) e non come puoi fare tu il 50% iniziale (la mia operazione ha toccato adesso il 50% di marginazione ed è un mix di 3 figure non è solo futursimile e se csi continua a salire comunque la marginazione rimane limitata non esplode)

Poi in realtà vedo le statistiche dei punti fatti da mensile e intermedio e sono esposto maggiormente su agosto sopra 3000(tu ti puoi permettere settembre io ci sono andato cauto :) ) dovrei preoccuparmi? :mumble: direi che me la posso cavare no? ;)

Leo me l'hai insegnato tu a mettere insieme tutte ste cose(magari ancora non le ho assimilate al 100%) e se la matematica non è un'opinione dovrei cavarmela!

E poi perchè ci stiamo preoccupando di tutto questo??? Gente di poca fede!
io ho un t+1 da chiudere poi ne riparliamo! ;) (ora mi asfaltano come dice dark!)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Mediana resiste e 1° 2h debole. Mo vediamo dove chiude il 1° 4h. La vicenda si fa interessante... ma gli usa stanno per sbarcare!

L'apertura americana non è il massimo... e il minimo se il giornaliero si era già chiuso iero sera è vincolato al ribasso....
Ce la faranno i nostri eroi? :D
 

Mila

Mila
L'apertura americana non è il massimo... e il minimo se il giornaliero si era già chiuso iero sera è vincolato al ribasso....
Ce la faranno i nostri eroi? :D


Troppo debole per scendere. Si girano. Sul rialzo facciamo il nostro massimo. Noi chiudiamo e loro poi scendono.
Solito copione.
 

Mila

Mila
3° tentativo di superare la mediana. Se nn va in porto o rimaniamo in close su questi livelli senza massimo o rimandiamo a domani le cose, o scendiamo.
Se passa è nuovo max.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto