Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
sbarcare o sbracare? :lol::lol:


Sbarcare, nel senso che pilotano la nostra direzionalità odierna. Dal max siamo sotanzialmente in laterl attesa.

Sbracare? Mah.
A vedere il grafo sembrano in tendenza rialzista fino alla prima sett di luglio. Con tentativo di nuovo minimo annuale poco dopo ma superiore al precedente.
Il che farebbe per loro ripartenza dell'annuale.
Sono tutti e 3 allineati ora. E questa è la configurazione in cui noi scendiamo o saliamo.
Vediamo i dati
 

Mila

Mila
Dove devo firmare maestro?

In un qualsiasi pezzo di carta dove non vi sia quella parola immeritata e che lasciamo a chi lo è veramente (papà miglio ad ex) come mister B :lol:.
Possibile che non ci sia in giro quest'anno? A proposito, il Bin Obama non aveva aperto un'inchiesta per scoprire il responsabile?
Missà che qui ci rimette solo un Mister B...il nostrano. Gli mancava anche quell'accusa, povero.
 

Mila

Mila
Centrato in pieno bordo sup che per ora ferma. Se resiste è mediana conquistata al 3° tentativo. Nel caso nuovo max proprio allo scadere del tempo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
In un qualsiasi pezzo di carta dove non vi sia quella parola immeritata e che lasciamo a chi lo è veramente (papà miglio ad ex) come mister B :lol:.
Possibile che non ci sia in giro quest'anno? A proposito, il Bin Obama non aveva aperto un'inchiesta per scoprire il responsabile?
Missà che qui ci rimette solo un Mister B...il nostrano. Gli mancava anche quell'accusa, povero.

Mila ne ho meno delle dita della mia mano destra ma li ho, o quantomeno per me lo sono e mi hanno aiutato nel tirarmi fuori da quello che il mio nick esplicitava al momento della mia registrazione
credo di averli citati tutti in una giornata a questo punto
per mister B intendi Bin?
 

Mila

Mila
Mila ne ho meno delle dita della mia mano destra ma li ho, o quantomeno per me lo sono e mi hanno aiutato nel tirarmi fuori da quello che il mio nick esplicitava al momento della mia registrazione
credo di averli citati tutti in una giornata a questo punto
per mister B intendi Bin?


A maggio 2010 (6 maggio) vi è stato quel -10% in un giorno in Usa recuperato subito il giorno dopo. Si diede la colpa ad un operatore :)eek: uno solo? mai possibile) che scrisse B (Billion) nell'inserire il numero di contratti.
Tu ci credi?
E come mai allora poi hanno fatto un altro minimo inferiore?
Da allora Mister B è stato chiamato questo fantomatico signore.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Mmhh, fatemi pensare...


... un anno fa dite??

1308753021tumblrlmhfapqqfp1qeqb68o1500.jpg
:d::lol::lol::lol:
 

Mila

Mila
Si parte. Il cross finalmente ha rotto la resistenza.
Terzo tentativo mediana (o medianico che si voglia) fallito ma la bordata down ha centrato in pieno il bordo inferiore: probabile chiusura 1° 4h.
Stiamo a vedere se facciamo sto massimo o no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto