Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NASOROSSO

Forumer attivo
i miei oscillatori pero' mi danno anche la possibilita' di una chiusura del primo giornaliero del secondo t-1 del nuovo mensile partito il 15/3 ..... ieri alle 12,55 circa e quindi potrebbe anche non essere stata troncatura ma chiusura del secondo gg. che quindi avrebbe gia' avuto il suo primo 4 ore al ribasso ieri verso le 16,05 .....
 

Mila

Mila
:tie: se superiamo il massimo di apertura anche un troncamento di un 2gg (durata circa 15h, poco sopra il minimo) doveva capitare oggi.... evento poco frequente
 

NASOROSSO

Forumer attivo
i miei oscillatori pero' mi danno anche la possibilita' di una chiusura del primo giornaliero del secondo t-1 del nuovo mensile partito il 15/3 ..... ieri alle 12,55 circa e quindi potrebbe anche non essere stata troncatura ma chiusura del secondo gg. che quindi avrebbe gia' avuto il suo primo 4 ore al ribasso ieri verso le 16,05 .....

in questo caso sarebbe quasi da shortare .... adesso !!
 

NASOROSSO

Forumer attivo
@ Kadet / Mentino o Mila, siccome non riesco a postare i grafici ... vorrei che provaste a postare per cortesia sul settimanale del nostro indice il momentum a 25 periodi a partire da fine 2009 o inizio 2010 e notare che cosa forma .......... e' interessante ..... :eek: :eek:
 

kadet

Forumer attivo
@ Kadet / Mentino o Mila, siccome non riesco a postare i grafici ... vorrei che provaste a postare per cortesia sul settimanale del nostro indice il momentum a 25 periodi a partire da fine 2009 o inizio 2010 e notare che cosa forma .......... e' interessante ..... :eek: :eek:

1269498370pubblicazione1.jpg


Buondi a tutti !!!

A dopo.
 

dona46

Forumer storico
a mancata rottura dei 22.650 e ancor prima dei 22.500 manterrà le quotazioni all'interno di un trading range cui stiamo assistendo ormai da giorni. In tal caso un primo livello di supporto lo troviamo in area 22.200, oltrepassato il quale si sposterà lo sguardo sui 21.800 prima e sui 21.500 in seguito.
Per il momento il mercato sta continuando a muoversi in fase laterale, nell'intervallo compreso tra i 22.000 e i 22.550/22.650 punti, e sarà solo la rottura di uno di questi due livelli a dare maggiore direzionalità, con la possibilità di assistere a movimenti nell'ordine di 1.000 punti verso il basso o verso l'alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto