Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
vediamo gli sviluppi, forse già oggi

Il 4ore partito alle 11:25 dovrebbe essere il 2° 4ore del 2° 8ore partito ieri alle 16.
A meno di troncature si dovrebbe scendere...poichè l'8ore è vincolato al ribasso.
Se frapoco le mms che controllano tale 4ore si incroceranno al ribasso mi metterò short con stop a 22245.:)
 

kadet

Forumer attivo
Il 4ore partito alle 11:25 dovrebbe essere il 2° 4ore del 2° 8ore partito ieri alle 16.
A meno di troncature si dovrebbe scendere...poichè l'8ore è vincolato al ribasso.
Se frapoco le mms che controllano tale 4ore si incroceranno al ribasso mi metterò short con stop a 22245.:)

Ciao ... a te
e ciao a tutti !!!

Quindi hai scartato il primo segnale delle 12.55 del 23/03 come chiusura del 1° 8h e chiusura del 2° oggi sul minimmo delle 11.20 ???

Facendo riferimento a quello che diceva Luca ...
Sell Day, + la notizia del Portogallo
che hanno inficiato lo sviluppo di quello TRACY,
nuovo MAXIMO e successivamente MINIMO.

Con Volumi in aumento .. credo !!


:titanic:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao ... a te
e ciao a tutti !!!

Quindi hai scartato il primo segnale delle 12.55 del 23/03 come chiusura del 1° 8h e chiusura del 2° oggi sul minimmo delle 11.20 ???

Facendo riferimento a quello che diceva Luca ...
Sell Day, + la notizia del Portogallo
che hanno inficiato lo sviluppo di quello TRACY,
nuovo MAXIMO e successivamente MINIMO.

Con Volumi in aumento .. credo !!


:titanic:

Ciao,
per ora niente short...
Farei partire l'8ore dalle 16 di ieri poichè dalle 12:55 di ieri il max delle 15:25 è stato superiore a quello delle 14...cosa che non dovrebbe essere se il 4ore partito alle 12:55 fosse stato al ribasso...
Ora vediamo cosa fa WS...
 

kadet

Forumer attivo
Ciao,
per ora niente short...
Farei partire l'8ore dalle 16 di ieri poichè dalle 12:55 di ieri il max delle 15:25 è stato superiore a quello delle 14...cosa che non dovrebbe essere se il 4ore partito alle 12:55 fosse stato al ribasso...
Ora vediamo cosa fa WS...


:-?:-?
ma le medie dell'8h si stanno incrociando al rialzo ???
 

NASOROSSO

Forumer attivo
A mio avviso si e' troncato o il t-2 o anche il t-1 ... vediamo se supera i massimi di ieri ......... era troppo facile e scontato lo short.... ed infatti nuovo giornaliero con medie 12 / 48 incrociate sul 5 min.
 

mentino60

Forumer storico
A mio avviso si e' troncato o il t-2 o anche il t-1 ... vediamo se supera i massimi di ieri ......... era troppo facile e scontato lo short.... ed infatti nuovo giornaliero con medie 12 / 48 incrociate sul 5 min.
Infatti.
Per fortuna non mi sono messo short, grazie anche a kaded che mi ha messo il dubbio sulla durata dell'8ore...:up::up:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ok, diamo per troncato, quindi in questo caso il nuovo ... .......non si sa cosa...... e' cominciato sul minimo delle 11,25 , corretto ? e quindi saremmo attorno alla fine della 4 ore ? giust
 

kadet

Forumer attivo
Io sto seguendo questo schema ...

1269442711pubblicazione1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto