Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Certo dark che un po' mi preoccupo anch'io a guardare quella ciofeca :D
Fortunatamente stoxx non ha ritracciato nemmeno il 38% della salita del tracy... e dovremmo essere alla sua chiusura tra oggi e domani
messo qualche altro long sul minimo di stamattina prima delle 10 e se scendono continuo :p

Ciao Max, sto periodo è una manna per chi fa spread.
Longhi eurostoxx e shorti il nostrano.
In pratica è come longare un indice più variegato (e quindi meno rischioso) scremato dai bancari (l'anello debole del momento)... :mago:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
possibile chiusura gap in rapido avvicinamento.
Spettro del 16gg slinguazzato sempre più vivo.
t+3 delle 10 non vincolato al ribasso per un pelo...
E io che faccio?
Rilongo... :help::D
 

amboise

ci metto la lingua
Ciao Mila ma quanto scrivi ! sei instancabile...... sei persona generosissima

E' partito l'intermedio ? probabile, ma ancora non ho certezze dalla velocità tradizionale

E' partito T+2 ? sicuramente sì al 100%

Facciamo un calcolo sul tempo : il minimo 19080 si è formato al 71° giorno, e se ci aggiungiamo i tempi medi di un T+2 pari a 23/25 gg : 71+25= 96 ggg !!

Io non ho mai visto un intermedio di tale durata, onde per cui , anche se per ora non ho certezze, do partito l'intermedio.

Per ora paletto importante per me 19840 minimo di 1° t-1



Giornaliero chiuso sul minimo di stamane

Sempre occhio alla tenuta dei 19840 perchè se verrà bucato tutto il t+2 passaerà al ribasso
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornaliero chiuso sul minimo di stamane

Sempre occhio alla tenuta dei 19840 perchè se verrà bucato tutto il t+2 passaerà al ribasso

Giuro non ho capito perche sotto quella quota un t+2 iniziato 8 giorni fà da 19100 circa li sotto a 19840 diventerebbe già negativo.
Grazie se mi darai una spiegazione.:ciao:
 

daniele64

Forumer storico
Giornaliero chiuso sul minimo di stamane

Sempre occhio alla tenuta dei 19840 perchè se verrà bucato tutto il t+2 passaerà al ribasso
ciao per favore potresti spiegare? hai anche tu quesro conteggio dei T-1? grazie
1309955162t.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto