Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
è il secondo T-1 di questo T dal minimo del 27 come fai a dire che è il primo?

intendeva il minimo che va a rompere è il minimo del 1° T-1 e mi sta anche bene quello che non capisco il perche il Mensile dovrebbe gia essere negativo..cosi ho capito io.
Ne ho a bizzeffe di min del 1 T-1 rotti e max e min dei settimanali positivi.
VaBBE ciao all :ciao:
 

amboise

ci metto la lingua
dal min del 27 so di sicuro che è partito un t+2 ma per un t+3 ancora non ho avuto segnali , v. quanto scritto sopra

sempre dal min del 27, supponendo che abbia contato bene, il primo t-1 è del giorno 30 a 19840
 

purplegate

Non anticipare mai...
è una regola ciclica per i CICLI SUPERIORI.... verifica il passato
ciao,

forse ti stai sbagliando...

un 2°t-1 al ribasso che chiudesse un t comunque al rialzo non crea nessun vincolo per i cicli superiori, anche perchè si potrebbero formare t tutti al rialzo...

e non stona neanche il max fatto nella 2°metà, anzi conferma un t al rialzo...

se fosse un ciclo superiore pari sarebbe da monitorare come supporto proprio il min di ch del 2°t-1, quello in corso...

ma forse ho capito male io...
 

Mila

Mila
per cui alla fine del Mensile , questo mensile scenderà sotto 19000 giusto ?:ciao:

Chi è messa male è l'Italia, non il mensile. Ma questo lo sapevamo già. E la conseguenza è l'estrema volatilità del nostro indice.
Detto questo aspettiamo di vedere dove chiuderà questo primo 8gg prima di prendere posizione sui cicli superiori.
Per come la vedo io un indizio ribassista può essere la violazione del minimo del 1° 4gg. Ma è un indizio. Se finisce un tick sopra il min del 27 rimane un ciclo a rialzo.
Del resto l'avevo detto stamattina, era una scocciatura scendere subito sotto i 20.000. Proprio per questo...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
è una regola ciclica per i CICLI SUPERIORI.... verifica il passato

Credo che si riferisca ad una sequenza di 4 t-1 in un t+1 dove abbiamo
1° t-1 +
2° t-1 IPOTESI SIA - (quello in chiusura)
3° t-1 NON HA NESSUN VINCOLO PUO' andare anche a 22000!!!

Ora arriva il bello
4° t-1 deve chiudere sotto il min di chiusura del 3° t-1 (che ancora non sappiamo dove farà il suo minimo potrebbe farlo anche a 21500 perchè non ha nessun vincolo! poi il 4° t-1 dovrà chiudere sotto 21500 e non sotto la partenza del mensile a 19000!

Attenzione ai vincoli che se non si sanno interpretare creano solo confusione ;)
 

telone

Forumer attivo
Chi è messa male è l'Italia, non il mensile. Ma questo lo sapevamo già. E la conseguenza è l'estrema volatilità del nostro indice.
Detto questo... Del resto l'avevo detto stamattina, era una scocciatura scendere subito sotto i 20.000. Proprio per questo...

tosto Mila, non fa una piega, quel sabato mi volevi spiegare il 4, ho capito taylor (come lo leggi tu, non so neanche se libera interpretazione, tanto non cambia).
oggi limitati i danni controvento con lo short, te lo devo, ringrazio, ringrazia anche il figlio che finalmente si gode un po' di padre e spoleto festival, ciao caro arciere
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Credo che si riferisca ad una sequenza di 4 t-1 in un t+1 dove abbiamo
1° t-1 +
2° t-1 IPOTESI SIA - (quello in chiusura)
3° t-1 NON HA NESSUN VINCOLO PUO' andare anche a 22000!!!

Ora arriva il bello
4° t-1 deve chiudere sotto il min di chiusura del 3° t-1 (che ancora non sappiamo dove farà il suo minimo potrebbe farlo anche a 21500 perchè non ha nessun vincolo! poi il 4° t-1 dovrà chiudere sotto 21500 e non sotto la partenza del mensile a 19000!

Attenzione ai vincoli che se non si sanno interpretare creano solo confusione ;)
:up:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto