Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Sui target più esterni ora. Seguendo la tl riba sul 10' ci troviamo sui minimi ad un passo dall'andare sotto i 18.000.
Pronto a reversare long.
Intanto il governo tace. In vece sua ha parlato la Merkel. E non è un caso visto che anche il cross euro\dollaro va verso il nuovo minimo di ciclo.
 

Mila

Mila
Non ho capito...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dove sarebbero i 4 mensili da 21?


Controllato, un refuso.
Sostanzialmente siamo tutti allineati (Buck AleAle & C.) ad aspettare se si chiude in questi giorni e riparte per poter trarre qualche conclusione.
L'ipotesi a 4 mensili la potremo fare solo tra 1 16gg dopo aver chiuso quello in essere.
Inutile fare altre analisi. Si aspetta pazientemente la fine della discesa.
Chi è short chiude e ringrazia. Poi si riparte.

Altro discorso se con i 4 mensili si pensa a:
1. quando finisce il ribasso
2. fin dove può arrivare il rialzo
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Controllato, un refuso.
Sostanzialmente siamo tutti allineati (Buck AleAle & C.) ad aspettare se si chiude in questi giorni e riparte per poter trarre qualche conclusione.
L'ipotesi a 4 mensili la potremo fare solo tra 1 16gg dopo aver chiuso quello in essere.
Inutile fare altre analisi. Si aspetta pazientemente la fine della discesa.
Chi è short chiude e ringrazia. Poi si riparte.

Altro discorso se con i 4 mensili si pensa a:
1. quando finisce il ribasso
2. fin dove può arrivare il rialzo


STRACONTENTO DI averti dato retta e aver voluto aspettare la fine del 16gg.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Mila

Mila
STRACONTENTO DI averti dato retta e aver voluto aspettare la fine del 16gg.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


Solo fortuna xè la previsione di questo minimo era tra le probabilità minori. Tanto minori da non parlarne più
Questo si traduce solo con: si è sbagliato l'analisi.
E da "seguire" (se possiamo usare questo verbo) sono coloro che chiamavano il minimo in questi giorni.
 

mentino60

Forumer storico
Controllato, un refuso.
Sostanzialmente siamo tutti allineati (Buck AleAle & C.) ad aspettare se si chiude in questi giorni e riparte per poter trarre qualche conclusione.
L'ipotesi a 4 mensili la potremo fare solo tra 1 16gg dopo aver chiuso quello in essere.
Inutile fare altre analisi. Si aspetta pazientemente la fine della discesa.
Chi è short chiude e ringrazia. Poi si riparte.

Altro discorso se con i 4 mensili si pensa a:
1. quando finisce il ribasso
2. fin dove può arrivare il rialzo
ok!:up::up::up:

e chi è ancora long come me da 19700 circa piange!:sad::sad::sad::D
Per fortuna ero entrato solo con 450 etf lev perchè mi fidavo poco della nostra bella Italia!
Certo che ora sono 850 euro di loss... non male vista la quantità!!:p
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ok!:up::up::up:

e chi è ancora long come me da 19700 circa piange!:sad::sad::sad::D
Per fortuna ero entrato solo con 450 etf lev perchè mi fidavo poco della nostra bella Italia!
Certo che ora sono 850 euro di loss... non male vista la quantità!!:p

Certo è dura da digerire questa discesa più che altro per il mancato guadagno
In questo momento ringrazio chi mi ha fatto conosce l'AC perchè in altri tempi avrei chiuso in loss e amen
Ora con le opzioni più l'attesa di ripartenza di intermedio quantomeno (per non nominare annuale e biennale ma di quelli certezze non ne abbiamo) mi metto alla finestra e attendo
se eventualmente il prossimo t-1 fosse ribassista forse potrei completare il mio portafoglio perchè sarebbe quarto e ultimo di un t+1
 

mentino60

Forumer storico
Difficile comportarsi in modo diverso.
Beh a seguire le regole avrei dovuto chiudere molto prima.
solo che una discesa così violenta proprio non me l'aspettavo.:eek::eek::eek:
Stavo ripensando all'ipotesi di un minimo comune da dove partiranno tutti gli indici... il dax dovrebbe fare -3% e WS -5%.
Se così fosse, visto quanto noi scendiamo più velocemente, potremmo finire davvero intorno ai 16000 chiudendo il biennale perdendo più dei 6500 punti persi nella chiusura del 1° annuale...
Solo che mi sembra una cosa un pò assurda!:eek::eek::eek:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Beh a seguire le regole avrei dovuto chiudere molto prima.
solo che una discesa così violenta proprio non me l'aspettavo.:eek::eek::eek:
Stavo ripensando all'ipotesi di un minimo comune da dove partiranno tutti gli indici... il dax dovrebbe fare -3% e WS -5%.
Se così fosse, visto quanto noi scendiamo più velocemente, potremmo finire davvero intorno ai 16000 chiudendo il biennale perdendo più dei 6500 punti persi nella chiusura del 1° annuale...
Solo che mi sembra una cosa un pò assurda!:eek::eek::eek:

Visto oggi, potremmo andare anche ben più sotto dei 16 a sto punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto