Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Mila la domanda era per me?

Se è per me il long è per tradare il nuovo ciclo t+1.
Però se vedo che le cose oggi si mettono male chiudo.:)

ho deciso: T+1


Lonhort che sta scegliendo il suo ciclo operativo.

Io sono ancora sulla visione di un tracy partito il 21 luglio. Anche se l'osci 8gg rimane convinto del 18 luglio. Poco importa. Se rimaniamo sulla statistica del T+1 siamo su una media di 12gg. Quindi un 8gg si tronca. Se sia il primo o il secondo non fa differenza
Sotto xò mi do una copertura per la giornata odierna che è il supporto sulla mediana del canale, intorno ai 18.430. Ora viaggiamo tra il bordo superiore e la mediana. Quindi siamo ancora in laterale dal 28 e i giochi sono ancora aperti sul 16gg. Con tendenza up xò.
Quello che non è chiaro ora sono i fut
i crucchi sul teletext danno sep e nas a +1,2% e dj a +0,2 = inattendibili
Stalin (ProFinance) tutti sopra +1,1% = non torna con il dax
e gli Italiani in forte depressione = non mettono nessuna previsione sul televideo
senza fut attendibili siamo nel breve mezzi ciechi...
 

Mila

Mila
Chiusura quindi ideale tra domani e mercoledì mattina.
Quello che ora sto verificando è se siamo in presenza della ripartenza (dunque su un troncamento nel 7° 8h come da regola); o se questo è il solito 7° 8h bull trap. Sale per poi scendere di brutto.
Paletto sopra e sotto per il continuamento del rialzo ci sono.
Viceversa un mancato sforamento del primo paletto con perdita della mediana mi orienteranno per una conclusione normale del ciclo.
 

Mila

Mila
Che simpatici. Fut in tendenza rialzista sull'ultima ora e noi stecchiamo giù...
Ha parlato l'opposizione per caso?
 

Mila

Mila
Brutto pull back. A 18.385 mediana del canale di venerdì che, essendo incluso su quello 28 luglio 1 agosto non ho considerato. Ora sono rimbalzati proprio su questa mediana.
Dunque parrebbe essere in funzione questo canale. Che ha target inferiori:

- a rialzo: 18.920 - 19.050
- a ribaso: 17.930 - 17.845

il che indebolisce il quadro
e abbassa il bordo superiore a 18.500

Dunque per confermare la risalita dobbiamo superare la resistenza tra i 18.500\18.600. E mantenere.
 

LONHORT

Nuovo forumer
quando ha finito di far scappare tutti allora risalgono, speriamo si accontentino. dai che partono, forse willy non era azzeccato come esempio
libia-nato-2.jpg

adesso va meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto