Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Sotto di 40 punti rispetto alla previsione. Il gap è a 18.500. 18.520 considerando il tempo. Ha prevalso il prezzo.
Abbiamo la mediana a supporto a 18.420. Volumi su questo minimo in calo. Se fanno un altro affondo vanno sul supporto e li valutiamo i volumi.
Eh si non ho voluto attendere la fine del 4 ore che poteva anche terminare sul minimo delle 9:25, anche se un pò corto e sono stato punito dalla fretta...:p
Spero sia terminato ora alle 10:35....:D
Certo che volumi non ce ne sono....
Mi sa che sono tutti in attesa di news da oltre oceano...:rolleyes::rolleyes:
 

Mila

Mila
Eh si non ho voluto attendere la fine del 4 ore che poteva anche terminare sul minimo delle 9:25, anche se un pò corto e sono stato punito dalla fretta...:p
Spero sia terminato ora alle 10:35....:D
Certo che volumi non ce ne sono....
Mi sa che sono tutti in attesa di news da oltre oceano...:rolleyes::rolleyes:

Mi sa che spazzolano sulle news di oltreoceano.
Diciamoci la verità: chi oggi non è entrato long sulle ali dell'accordo di ieri?
E preso dal timore di perdere il treno?
Ora stanno andando a prendere questo sentiment.

Le medie del 4h non sono ancora in incrocio up... ma come tempo ci siamo. Se volevano scrollarsi qualche long dalle spalle ci siamo.
Viceversa rimandano la partenza a dopo (ore giorni?)
18.520 per me era e rimane il prezzo di entrata in ottica long. Sopra troppo rischio, sotto accettabile come stop loss.
Vediamo
 

mentino60

Forumer storico
Mi sa che spazzolano sulle news di oltreoceano.
Diciamoci la verità: chi oggi non è entrato long sulle ali dell'accordo di ieri?
E preso dal timore di perdere il treno?
Ora stanno andando a prendere questo sentiment.

Le medie del 4h non sono ancora in incrocio up... ma come tempo ci siamo. Se volevano scrollarsi qualche long dalle spalle ci siamo.
Viceversa rimandano la partenza a dopo (ore giorni?)
18.520 per me era e rimane il prezzo di entrata in ottica long. Sopra troppo rischio, sotto accettabile come stop loss.
Vediamo
E' già....
Infatti sono stato affrettato e non ho atteso la chiusura del 4ore...:p
Vediamo ora cosa combinano però mi sa che entro oggi dagli USA dovrebbero arrivare notizie definitive che spero piacciano ai mercati!
Altrimenti....:specchio::specchio:
 

LONHORT

Nuovo forumer
wile-c10.jpg
 

Mila

Mila
Sempre poco sotto il bordo superiore di un canale in essere ormai dal 28 luglio. Confermando quanto detto venerdì: ci giochiamo la direzionalità con i target calcolati sull'ampiezza di detto canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto