mentino60 Forumer storico 7 Maggio 2010 #1.591 Mila ha scritto: ancora un trader che ha sbagliato la m con la b? Clicca per allargare... Anche la mia piatta ancora bloccata!
Mila ha scritto: ancora un trader che ha sbagliato la m con la b? Clicca per allargare... Anche la mia piatta ancora bloccata!
Date Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #1.592 mentino60 ha scritto: Anche la mia piatta ancora bloccata! Clicca per allargare... sella sta girando ftse mib 18.666 -4.20%
mentino60 ha scritto: Anche la mia piatta ancora bloccata! Clicca per allargare... sella sta girando ftse mib 18.666 -4.20%
Date Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #1.593 Date ha scritto: sella sta girando ftse mib 18.666 -4.20% Clicca per allargare... in 5 min si stanno ricoprendo.... la volatilita la fa da padrona ora ftsemib 18.932-2.50%
Date ha scritto: sella sta girando ftse mib 18.666 -4.20% Clicca per allargare... in 5 min si stanno ricoprendo.... la volatilita la fa da padrona ora ftsemib 18.932-2.50%
mentino60 Forumer storico 7 Maggio 2010 #1.594 Date ha scritto: in 5 min si stanno ricoprendo la volatilita la fa da padrona ora ftsemib 18.932-2.50% Clicca per allargare... Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini!
Date ha scritto: in 5 min si stanno ricoprendo la volatilita la fa da padrona ora ftsemib 18.932-2.50% Clicca per allargare... Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini!
kadet Forumer attivo 7 Maggio 2010 #1.595 mentino60 ha scritto: Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini! Clicca per allargare... Mercato SEDEX sospeso per il resto della seduta !!!
mentino60 ha scritto: Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini! Clicca per allargare... Mercato SEDEX sospeso per il resto della seduta !!!
mentino60 Forumer storico 7 Maggio 2010 #1.596 kadet ha scritto: Mercato SEDEX sospeso per il resto della seduta !!! Clicca per allargare... Mi sospendo pure io e vado a casa! Vedremo lunedì...
kadet ha scritto: Mercato SEDEX sospeso per il resto della seduta !!! Clicca per allargare... Mi sospendo pure io e vado a casa! Vedremo lunedì...
Jedd GORDON GEKKO 7 Maggio 2010 #1.597 Ho letto il comunicato di Borsa Italiana.... MA CHE VUOL DIRE, MALEDETTI FDP!!!!!!???? Che vuol dire???? Si stanno arricchendo sulle spalle dei piccoli, devono crepare, fine dei discorsi!
Ho letto il comunicato di Borsa Italiana.... MA CHE VUOL DIRE, MALEDETTI FDP!!!!!!???? Che vuol dire???? Si stanno arricchendo sulle spalle dei piccoli, devono crepare, fine dei discorsi!
Date Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #1.598 mentino60 ha scritto: Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini! Clicca per allargare... ki sa xkè hanno blokkato quando tutti volevano andare short.......
mentino60 ha scritto: Pensare che se non si bloccava la piatta volevo entrare long con 100 contratti mini! Clicca per allargare... ki sa xkè hanno blokkato quando tutti volevano andare short.......
kadet Forumer attivo 7 Maggio 2010 #1.599 mentino60 ha scritto: Mi sospendo pure io e vado a casa! Vedremo lunedì... Clicca per allargare... Ciao buon fine settimana ....
mentino60 ha scritto: Mi sospendo pure io e vado a casa! Vedremo lunedì... Clicca per allargare... Ciao buon fine settimana ....