Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....

quello che mi preoccupa è quel cuneo che ho tracciato,
di colore marrone !!!

:(:(:(:(

L'indice ha incontrato il bordo inferiore di un canale ribassista dal max del 2007 (canale stretto e dunque atipico) evidenziato in giallo dalla linea tratteggiata

1273842450indice.gif

[Ftse mib index: tf daily]

la parte inferiore del cuneo la traccierei più nelle due ipotesi (colore lilla): sulla prima abbiamo ancora un pò di spazio prima di toccare; nella seconda abbiamo usato il bordo inferiore per ripartire...
La differenza che noto è la diversità delle candele sul grafico. Ad esempio in sella non c'è quel gap oggi, come vi è anche differenza sulla candela di venerdì scorso. Dunque all'occhio per tutti e due visto che ci basiamo sui "nostri" grafici

....

quello che mi preoccupa è quel cuneo che ho tracciato,
di colore marrone !!!

1273838333pubblicazione1.jpg

:(:(:(:(
Già che per ora sembra seguire fedelmente...
In questi giorni, a parte oggi ovviamente, valeva la pena longare sul dax e shortare sul nostro indice:D:D:eek::eek:
Peccato per me non aver shortato ieri.
Comunque il 4gg si sta allungando troppo...ancora nuovi minimi...
Poi vista la chiusura di ieri di WS non credo che con la loro apertura torneremo a salire...
Poi tutto può essere.:)

L'indice ha incontrato il bordo inferiore di un canale ribassista dal max del 2007 (canale stretto e dunque atipico) evidenziato in giallo dalla linea tratteggiata

[Ftse mib index: tf daily]

la parte inferiore del cuneo la traccierei più nelle due ipotesi (colore lilla): sulla prima abbiamo ancora un pò di spazio prima di toccare; nella seconda abbiamo usato il bordo inferiore per ripartire...
La differenza che noto è la diversità delle candele sul grafico. Ad esempio in sella non c'è quel gap oggi, come vi è anche differenza sulla candela di venerdì scorso. Dunque all'occhio per tutti e due visto che ci basiamo sui "nostri" grafici

Ho corretto il grafico errore mio ..... Grazie

Credo che ormai, almeno sul nostro indice, nei prossimi giorni il minimo del 7 maggio verrà abbattuto....
Ora è da vedere se sarà lingua e poi si ripartirà o meno...
Che volatilità ragazzi!!:eek::eek::eek::eek:

Ore 16:05 chiuso 5° 8ore?
Possibile...
Se così fosse per ora la conta ciclica tornerebbe e ci aspetterebbero altri giorni di ribasso se non ci saranno troncamenti.
Se si è chiuso effettivamente il 5° 8ore allora anche gli altri 3gg che mancano idealmente alla chiusura dell'8gg sono vincolati al ribasso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto