Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 15.55 sarà il turno dell'ultimo dato macro della settimana con la lettura preliminare di luglio dell'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dall'Università del Michigan di luglio, indicatore di sentiment che fornisce indicazioni del trend della spesa per consumi futura. Il consensus è a quota 74 punti dai 76 del mese di giugno. Un calo dell'indice confermerebbe i timori del mercato relativi alle prospettive dell'economia per i prossimi mesi.

si ci sta anche ... ma e' la ripartenza di oggi che mi fa pensare ... il 2 tracy del mensile dovrebbe a mio modesto parere avere molta piu' forza ... lo vedremo alla chiusura del 2 gg ... a meno che faccioa un tracy+1 strano tipo 6+6 ma che bisogna allora sentire purple .... io non sono in grado di esprimermi sui cicli complex
Si insomma come al solito cercano di incasinarci la vita!
Anche secondo me tutta questa indecisione nella salita non è un buon segno...potrebbe anche fare una lingua e ripartire....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come scritto stamattina i volumi di ieri sul minimo non mi piacevano ed ora ne sono ancora più convinto...
Credo che ormai un doppio minimo, come minimo :D:D,non ce lo tolga nessuno...
Mah vedremo ora con WS cosa succederà...

Si insomma come al solito cercano di incasinarci la vita!
Anche secondo me tutta questa indecisione nella salita non è un buon segno...potrebbe anche fare una lingua e ripartire....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come scritto stamattina i volumi di ieri sul minimo non mi piacevano ed ora ne sono ancora più convinto...
Credo che ormai un doppio minimo, come minimo :D:D,non ce lo tolga nessuno...
Mah vedremo ora con WS cosa succederà...

il fatto che oggi abbia fatto il max nella seconda meta' del gg. direbbe e confermerebbe il fatto di essere nel 1 gg. del nuovo tracy in quanto dovrebbe essere al rialzo come giornaliero, vedremo allora lunedi' alla chiusura ( se giusto ) del t-2 se finiamo sotto i minimi di partenza del t-2 ( cioe' il minimo di ieri ) allora a mio avviso al 95 % andiamo giu' fino a fine tracy salvo troncamenti e fregature come al solito di ogni ordine e genere ...:D

il fatto che oggi abbia fatto il max nella seconda meta' del gg. direbbe e confermerebbe il fatto di essere nel 1 gg. del nuovo tracy in quanto dovrebbe essere al rialzo come giornaliero, vedremo allora lunedi' alla chiusura ( se giusto ) del t-2 se finiamo sotto i minimi di partenza del t-2 ( cioe' il minimo di ieri ) allora a mio avviso al 95 % andiamo giu' fino a fine tracy salvo troncamenti e fregature come al solito di ogni ordine e genere ...:D
Se continua così sotto il minimo di ieri ci finiamo presto!!:D:D:D

Più passa il tempo e più lo penso pure io!!:(
Anche a me pare un pò difficile che un 8gg volga al ribasso già nel 1°8ore....
Forse ieri ci avevo visto giusto e avrei fatto bene a non mettermi long...
Vedremo...messo stop loss e se mi prendono amen...:(

Ciao:)
Chiudere il long con chiusura giorn sotto 20300

E, giusto per aumentare un po' la confusione :D , la giornata di oggi fitterebbe benissimo con la chiusura di un CICLO complex 4+4+4 ( composto da 3 t-1 ) cosi' diviso, 1 - 7 , 7-12 , e 12 - 16 luglio, .....

oggi ho tempo ..... e vedo che la mm. rappresentativa del ciclo mensile detratta del ritardo ha retto millimetricamente sia il ftse che il dax sull' orario

oggi ho tempo ..... e vedo che la mm. rappresentativa del ciclo mensile detratta del ritardo ha retto millimetricamente sia il ftse che il dax sull' orario
Si qualche possibilità di salvezza da un'altro t+2 al ribasso c'è ancora però queste candele rosse così profonde secondo me lasciano poche speranze.... :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto