Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è vero ma prima di ripartire con il nuovo mensile osservando la candela daily di ieri che non è di inversione mi sarei atteso un nuovo minimo da cui ripartire.
Il minimo delle 11:05 potrebbe essere valido visto che è stato fatto con volumi piuttosto bassi, entro la chiusura dell'8ore partito ieri alle 11:35, ed è stato seguito da una buona forza rialzista.
Avrei preferito che questo rialzo fosse accompagnato da volumi, però poi magari arrivano.
Incrocio le dita!
Ciaoatutti ma saresti così gentile da motivare le tue affermazioni? Analisi grafici o almeno spiegazioni della logica che usi....
Altrimenti è tutto molto sterile
Le medie indicano la partenza di un nuovo 4ore..
Il fatto che abbiamo fatto un primo 4ore piuttosto rialzista è un buon segno per il fatto che potrebbe essere partito qualcosa...
No il 4ore lo stiamo andando a chiudere ora, quindi secondo la durata regolare.
L'importante, affinchè siamo nel nuovo mensile, è che si riparta al rialzo sul prox 4ore...
Usi oscillatori particolari o cosa?
io vedo 4 tracy sulle mmc di excel e non riesco davvero a contare i 12gg che dici.... può darsi che non ci capisco niente io ma ci fai vedere quello che dici?
No il 4ore lo stiamo andando a chiudere ora, quindi secondo la durata regolare.
L'importante, affinchè siamo nel nuovo mensile, è che si riparta al rialzo sul prox 4ore...
Potrebbe essere, l'importante è che nei prossimi 8ore si salga...
Ho fatto male a non comprare solo dax long perchè mi sa che anche stavolta il dax sovraperformerà la nostra borsetta già tanto bastonata...
Potrebbe essere, l'importante è che nei prossimi 8ore si salga...
Ho fatto male a non comprare solo dax long perchè mi sa che anche stavolta il dax sovraperformerà la nostra borsetta già tanto bastonata...
in effetti sembra proprio che sarà così ma io stavolta ho tentato solo eurostucco che è una via di mezzo tra i 2
poco fa ho preso l'ultimo cippetto e ora basta sto un po' carico se scendono mi si :sorpresa:...