Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso ti tranquillizzano nuovi minimi? Dovrebbero spaventarti.

Dovresti essere tranquillizzato da min e max crescenti....dov'è che non capisco?:rolleyes:
Si è vero ma prima di ripartire con il nuovo mensile osservando la candela daily di ieri che non è di inversione mi sarei atteso un nuovo minimo da cui ripartire.
Il minimo delle 11:05 potrebbe essere valido visto che è stato fatto con volumi piuttosto bassi, entro la chiusura dell'8ore partito ieri alle 11:35, ed è stato seguito da una buona forza rialzista.
Avrei preferito che questo rialzo fosse accompagnato da volumi, però poi magari arrivano.:)
Incrocio le dita!:D:D

Ciaoatutti ma saresti così gentile da motivare le tue affermazioni? Analisi grafici o almeno spiegazioni della logica che usi....
Altrimenti è tutto molto sterile

Vedo un mensile fatto da 3 12gg
X me ci manca ancora almeno un t-1 se non qulcosina in più

Le medie indicano la partenza di un nuovo 4ore..
Il fatto che abbiamo fatto un primo 4ore piuttosto rialzista è un buon segno per il fatto che potrebbe essere partito qualcosa...:)

No il 4ore lo stiamo andando a chiudere ora, quindi secondo la durata regolare.
L'importante, affinchè siamo nel nuovo mensile, è che si riparta al rialzo sul prox 4ore...

No il 4ore lo stiamo andando a chiudere ora, quindi secondo la durata regolare.
L'importante, affinchè siamo nel nuovo mensile, è che si riparta al rialzo sul prox 4ore...

non vorrei che per seguire l'eurostucco dax e il resto questi tronchino tutto a breve... le medie anche del giornaliero stanno incrociando al ribasso

non vorrei che per seguire l'eurostucco dax e il resto questi tronchino tutto a breve... le medie anche del giornaliero stanno incrociando al ribasso
Potrebbe essere, l'importante è che nei prossimi 8ore si salga...
Ho fatto male a non comprare solo dax long perchè mi sa che anche stavolta il dax sovraperformerà la nostra borsetta già tanto bastonata...:rolleyes::rolleyes::down::down:

Potrebbe essere, l'importante è che nei prossimi 8ore si salga...
Ho fatto male a non comprare solo dax long perchè mi sa che anche stavolta il dax sovraperformerà la nostra borsetta già tanto bastonata...:rolleyes::rolleyes::down::down:

in effetti sembra proprio che sarà così ma io stavolta ho tentato solo eurostucco che è una via di mezzo tra i 2
poco fa ho preso l'ultimo cippetto e ora basta sto un po' carico se scendono mi si :sorpresa::godo:...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto