Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma se ci azzecchi anche il gain!
Ragazzi che candela!!
1000 punti in poco più di un giorno...
Abbiamo bruciato la media a 200 sedute e superato i massimi del mensile precedente...
Ma se ci azzecchi anche il gain!
Ragazzi che candela!!
1000 punti in poco più di un giorno...
Abbiamo bruciato la media a 200 sedute e superato i massimi del mensile precedente...
Mi pare molto poco probabile che domani si veda già il massimo...
Un mensile che fa il suo max dopo solo 3 giorni sarebbe cosa più unica che rara!
Secondo me saliremo per almeno 10gg...ovviamente con le dovute pause...
Beh non sono così fiscale.
E' un discorso fatto prima di Natale credo, quindi vecchio ma sempre valido, e non era esattamente solo così.
Dicevo che mi metto long solo se il Futsemib recupera la trendline ascendente dai minimi, quindi sopra 21130, facciamo il Dow dovrebbe essere sopra 11800 allora, visto che è già a 11770 ...
Non pensavo noi fossimo sempre così impiantati a differenza degli americani.
Nel Febbraio-Marzo 2005 il massimo del trimestre si fece sopo una 30tina di sedute, io tengo d'occhio quel modello, parlo di indici USA.
a quanto pare mi sono perso una giornatona vero?
Il caro Mentino si preoccupava di avere mediato con il cessofib... mai scelta più saggia!
Io su eurostucco davvero non mi lamento dopo il quasi +3!!!
Volumi che confermano unica nota l'OI che scende sul future di quasi 3000 unità ma sale di 4/5000 sulle opzioni put e call.
Pensare ad una falsa ripartenza? Bah non saprei ma gli darei davvero poche possibilità il fituso ha rotto il max del precedente mensile e eurostucco e dax per un soffio non lo hanno fatto.
Inoltre per i ganniani abbiamo rotto up il setup daily del 11/1 e il setup weekly dal 3 al 7/1
Cos'altro dire queste sono davvero buone basi per il long come dice mentino almeno per 10gg
Beh mi guardo ancora un po' di grafici a domani!