Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..come dire il contrario...da un punto di vista statistico non dovrebbe mancare molto al max del t+2...sia in termini di punti che di tempo

Buongiorno, sempre più convinto di quello che ho scritto l'altro ieri e cioè che siamo in area di distribuzione, vicini ai massimi del mensile.
Prima di scendere a chiudere il t+2, sono convinto che non sfondino i 23k... :futuro:

:squalo:
Penso anche io...
Siamo alla 19° candela daily del mensile in corso, per cui siamo anche vicini alla zona di formazione del max del mensile.
Certo che se facesse un movimento come il dax dal 6/10 al 30/11 allora prima di scendere ci aspettano ancora un pò di giorni...:specchio:

..come dire il contrario...da un punto di vista statistico non dovrebbe mancare molto al max del t+2...sia in termini di punti che di tempo

Ah, beh, certo! :D
Io però mi riferivo al fatto che le ultime 26 candele orarie tergiversano in un range di 350 punti, e le ultime 5 sono sottilissime e assai vicine al massimo fatto. Siamo insomma in un momento di congestione, come se il movimento direzionale fosse in esaurimento, per lo meno nel breve.
Mi pare che non sia poco. :p;)
Trasformando il tutto in discorso operativo, per quel che mi riguarda (opero sul t+1) ho iniziato ad accumulare short solo ed esclusivamente in vista della chiusura del mensile...

Ah, beh, certo! :D
Io però mi riferivo al fatto che le ultime 26 candele orarie tergiversano in un range di 350 punti, e le ultime 5 sono sottilissime e assai vicine al massimo fatto. Siamo insomma in un momento di congestione, come se il movimento direzionale fosse in esaurimento, per lo meno nel breve.
Mi pare che non sia poco. :p;)
Trasformando il tutto in discorso operativo, per quel che mi riguarda (opero sul t+1) ho iniziato ad accumulare short solo ed esclusivamente in vista della chiusura del mensile...

come dire non fà una piega!..:D;)
solo che come sempre mi aspetto finte e controfinte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto