Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A WS è partito nuovo 4gg e per noi domani molto probabilmente apertura in gap up per la partenza del nuovo 4gg!:D
:ciao:

Ce l'hanno fatta pure i ricchioni :D
abbiamo fituso sp e dax che hanno ritracciato un 38% per chiusura del 4gg mentre eurostucco quasi 50% in tutti i casi davvero un buon punto di partenza
dal minimo di oggi mi aspetto un livello lunedì mattina dove va considerata la presa di profitto per almeno il 50% del long e se la spinta rialzista dovesse mancare anche del 100% addirittura potrei pensare ad un reverse short per chiusura mensile partendo con 1/4 del capitale perchè ipoteticamente potrebbe essere il max del mensile :)
una piccola pedina a favore del t-2 appena iniziato come candidato al max del mensile è che questo t-2 appena chiuso sullo stoxx sembra essere andato sotto la sua partenza, voglio evidenziare sembra perchè non è facile individuare la chiusura del primo t-2 sullo stoxx
sul fib questo vincolo sembra non ci sia quindi è tutto da vedere e questo vincolo ribassista su stoxx è legato solo al t-2 che avremo dopo la chiusura di quello appena iniziato

questa è solo teoria perchè in effetti è rischioso e dovremmo attendere l'evolversi di questo 3° tracy del mensile perchè potrebbe essere positivo anche lui e quindi il 4° non avrebbe vincoli ribassisti
l'ideale sarebbe che questo tracy chiudesse sotto il suo minimo di partenza beh allora il gioco diventa divertente :)
ma questo è un sogno ;)
"i have no dream ma mi piace u pilu" :lol::lol::lol:

ciao a tutti

Ce l'hanno fatta pure i ricchioni :D
abbiamo fituso sp e dax che hanno ritracciato un 38% per chiusura del 4gg mentre eurostucco quasi 50% in tutti i casi davvero un buon punto di partenza
dal minimo di oggi mi aspetto un livello lunedì mattina dove va considerata la presa di profitto per almeno il 50% del long e se la spinta rialzista dovesse mancare anche del 100% addirittura potrei pensare ad un reverse short per chiusura mensile partendo con 1/4 del capitale perchè ipoteticamente potrebbe essere il max del mensile :)
una piccola pedina a favore del t-2 appena iniziato come candidato al max del mensile è che questo t-2 appena chiuso sullo stoxx sembra essere andato sotto la sua partenza, voglio evidenziare sembra perchè non è facile individuare la chiusura del primo t-2 sullo stoxx
sul fib questo vincolo sembra non ci sia quindi è tutto da vedere e questo vincolo ribassista su stoxx è legato solo al t-2 che avremo dopo la chiusura di quello appena iniziato

questa è solo teoria perchè in effetti è rischioso e dovremmo attendere l'evolversi di questo 3° tracy del mensile perchè potrebbe essere positivo anche lui e quindi il 4° non avrebbe vincoli ribassisti
l'ideale sarebbe che questo tracy chiudesse sotto il suo minimo di partenza beh allora il gioco diventa divertente :)
ma questo è un sogno ;)
"i have no dream ma mi piace u pilu" :lol::lol::lol:

ciao a tutti
Chiu pilu pe tutti!:D:D
Dai che se sale ancora un pò ci esce una serata con un'amica di Silvio!:D:D

Ormai è evidente che siamo nel nuovo 4gg, idealmente il max dovremmo vederlo lunedì nel 6° 8ore.
Quindi per ora long....

A WS è partito nuovo 4gg e per noi domani molto probabilmente apertura in gap up per la partenza del nuovo 4gg!:D

buongiorno:)..

:D...da 2976 è partito il 4g...indicatori in divergenza rialzista sul minimo delle 16...e poi confermato dall'incrocio al rialzo

Allegati

• t-1.png
    t-1.png
    9,3 KB · Visite: 265
1296809299tcont.png
..trend di controllo rialzista(applicazione "rubata" ad amici amanti della teoriadi elliott)..aa maxloss tu scrivevi da waving?

la nera tratteggiata è il primo campanello d'allarme sotto il movimento al rialzo dovrebbe perdere d'impulsività...trend dinamica verde da non bucare per il long..

..per concludere per il momnto sembra tutto long:D..
eventuale break al ribasso della tl verde ..(non credo cmq)..
porterebbe al test dei minimi di ieri poi e in caso di rottura..il tracy diventerebbe negativo..

..per concludere per il momnto sembra tutto long:D..
eventuale break al ribasso della tl verde ..(non credo cmq)..
porterebbe al test dei minimi di ieri poi e in caso di rottura..il tracy diventerebbe negativo..

Visto che siamo nel nuovo 4gg e per di più in un trend al rialzo per almeno 6-7 ore non si dovrebbe scendere..
Certo che con oggi siamo alla 47° candela daily da inizio intermedio per cui dovremmo essere vicini al max dell'intermedio.
Idealmente mancherebbero 11gg alla fine dell'intermedio.
In tal caso avremmo un intermedio un pò corto, per cui credo che allungheremo di un ulteriore t+1.

1296812395goldswing.gif.jpg

[Livelli per il 4 feb]

Rispetto ai livelli postati per la giornata di ieri, il derivato si è fermato sul vertice posto a 22.350 (purtroppo nn riesco ad essere presente e postare....)
e poco sotto il min calcolato sul canale 2 feb\4 feb che conferma il target del movimento poco sotto i 23.000. Viene ritoccato a ribasso invece il minimo in caso di chiusura del 4gg nella giornata odierna a 22.250

Chiusura del 4gg? Già, difficile da crederci. Però il minimo delle 12.30 è compatibile con la chiusura del 3°8h e il minimo delle 17 con la chiusura del 1° 4h del 4° 8h.
Possibilità? basse.

Intanto chiuso lo short sul minimo di ieri per raggiungimento del target, contratto long sull'open di stamattina

Visto che siamo nel nuovo 4gg e per di più in un trend al rialzo per almeno 6-7 ore non si dovrebbe scendere..
Certo che con oggi siamo alla 47° candela daily da inizio intermedio per cui dovremmo essere vicini al max dell'intermedio.
Idealmente mancherebbero 11gg alla fine dell'intermedio.
In tal caso avremmo un intermedio un pò corto, per cui credo che allungheremo di un ulteriore t+1.

ciao
.si da considerare anche la possibilità di fare 3t+2 su questo intermedio..

1296809299tcont.png
..trend di controllo rialzista(applicazione "rubata" ad amici amanti della teoriadi elliott)..aa maxloss tu scrivevi da waving?

la nera tratteggiata è il primo campanello d'allarme sotto il movimento al rialzo dovrebbe perdere d'impulsività...trend dinamica verde da non bucare per il long..

Yes Flo ero anche sul 3d di waving ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto