Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traptrader

Forumer attivo
Buongiorno,

Quando qualcuno dei Big avrà un pò di tempo e allo scopo di avere qualche riscontro alle mie stupidate, gradirei mi venisse confermato se il 4gg è già al ribasso e se così fosse le possibilità del nascente 8gg avrebbe poca vita per il long.

Aspetto fiducioso il riscontro per i miei piccoli passettini a capirVi meglio:)
 

minestrone

Nuovo forumer
per non sapere nè leggere nè scrivere io faccio questa considerazione...
Il tracy dovrebbe essere iniziato sul minimo dell'8/2 perchè rompendo oggi il set up del 9/2 il prossimo minimo dovrebbe essere fatto il 15/2...ovvero sul primo t-1.La chiusura di tutto il tracy (e quindi del mensile) dovrebbe avvenire per il 22/02 che è sia set up giornaliero sia set up settimanale (21-25 febbraio).Questa è l'idea che adesso porto avanti
 

Flo76

Forumer storico
daily stoxx
se siamo in struttura impulsiva a salire la chiusura del t-2 non dovrebbe scendere oltre 2890 (overlap di 4 su 1)..e tg ideale 2920 trend grigia orizz. se invece fosse abc con chiusura di qualche struttura superiore bisogna vedere cosa scende (se impulsiva o no)..
per il t+2 da perdere in close la trend verde a 3010

129733376720110210112642.png
 

traptrader

Forumer attivo
per non sapere nè leggere nè scrivere io faccio questa considerazione...
Il tracy dovrebbe essere iniziato sul minimo dell'8/2 perchè rompendo oggi il set up del 9/2 il prossimo minimo dovrebbe essere fatto il 15/2...ovvero sul primo t-1.La chiusura di tutto il tracy (e quindi del mensile) dovrebbe avvenire per il 22/02 che è sia set up giornaliero sia set up settimanale (21-25 febbraio).Questa è l'idea che adesso porto avanti

Questa tua idea mi sconbussola la tesi con cui ieri era in essere l'ultimo giornaliero del tracy. Almeno così mi pare aver letto ieri o forse erroneamente capito.
Quindi il tracy sarebbe iniziato il 31/01 e conclusosi forse sul minimo sino a questo mom. di oggi.
Ovviamente può darsi pure che sto dicendo delle grosse str.on..te
 

minestrone

Nuovo forumer
Questa tua idea mi sconbussola la tesi con cui ieri era in essere l'ultimo giornaliero del tracy. Almeno così mi pare aver letto ieri o forse erroneamente capito.
Quindi il tracy sarebbe iniziato il 31/01 e conclusosi forse sul minimo sino a questo mom. di oggi.
Ovviamente può darsi pure che sto dicendo delle grosse str.on..te

Diciamo che unendo gann con i cicli i lrisultato è questo_Ovvero partenza il 31/01 fino all'8/2.Ma questa è l'ipotesi che si sposa meglio con gann e che non è detto sia quella giusta
 

Umbolox

Plain vanilla
sta forzando la TL già individuata da equilibrio
trappola o formazione di un testa spalle con spalla sx a 760, testa a 960, e spalla dx ancora da fare
vedremo

swing delle 11.43 fallito miseramente
prossimo alle 12.15

1297335456sbem.gif
 

traptrader

Forumer attivo
daily stoxx
se siamo in struttura impulsiva a salire la chiusura del t-2 non dovrebbe scendere oltre 2890 (overlap di 4 su 1)..e tg ideale 2920 trend grigia orizz. se invece fosse abc con chiusura di qualche struttura superiore bisogna vedere cosa scende (se impulsiva o no)..
per il t+2 da perdere in close la trend verde a 3010

129733376720110210112642.png

La struttura impulsiva verrebbe già negata sotto la orizzontale nera.
Quel punto dovrebbe rappresentare la 4 di un ciclo interno alla 3 e la 3 la 5 del ciclo più piccolo/interno.
 

Mila

Mila
Fermati dalla media a 15 periodi (su tf daily). Due target su tre raggiunti. Il terzo fermi a 50 punti dal suo raggiungimento. Che sia finito il tracy? Forse. Ma possiamo dire solo quello che vediamo: è finito un 8h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto